Prestiti Veloci a Cattivi Pagatori

Prestiti veloci a protestati e cattivi pagatori

I prestiti veloci cattivi pagatori favoriscono una soluzione finanziaria adatta a quei consumatori che si ritrovano iscritti nei registri della Banca Dati della Centrale Rischi, in virtù di ritardi nel risarcimento delle rate appartenenti a uno o più finanziamenti in corso, un fattore che rende pressoché impossibile la sottoscrizione di un nuovo contratto almeno per 24 mesi, a seconda delle rate che sono slittate.

Con i prestiti veloci cattivi pagatori anche gli insolventi hanno diritto a contrarre nuovi finanziamenti, senza dover necessariamente attendere la cancellazione del proprio nominativo dalle liste della Crif. I prestiti veloci cattivi pagatori sono solitamente erogabili via online da particolari istituti di credito che operano sulla rete virtuale, i quali permettono il rilascio di finanziamenti rapidi e sicuri, montati sull’approvazione di particolari garanzie.

Grazie ai prestiti veloci cattivi pagatori il richiedente avrà a sua disposizione una massima assistenza nella richiesta del finanziamento, fino all’avvio pratica che sancirà la reale sottoscrizione del credito, a cui verrà associata la visura completa della propria condizione finanziaria, della posizione raggiunta nella Centrale Rischi, della totalità delle segnalazioni ottenute e del periodo necessario alla cancellazione di tale nominativo dalle liste nere.

Prestiti a protestati

I prestiti veloci cattivi pagatori possono impiegare tempistiche diverse nel rilascio del finanziamento a seconda del richiedente e della propria posizione lavorativa. Infatti nel caso dei lavoratori dipendenti i tempi d’attesa per la conferma dell’avvio pratica possono variare dai 3 ai 7 giorni, ciò a seconda della garanzia officiata dal proprio datore di lavoro, che assicurerà il pagamento delle rate per mezzo della cessione del quinto dello stipendio.

Invece, nel caso il richiedente sia un libero professionista, a garanzia dell’atto è necessario sottoscrivere un prestito con cambiali, ma sono altresì disponibili prestiti delega, che aumentano fino al 40% il rimborso effettuato con la cessione del quinto e i prestiti ipotecari, per importi fino a un massimo di 50.000€ e una durata non superiore a 54 mesi.

La cancellazione in Crif avviene in automatico allorché l’inadempiente regolarizza i pagamenti, che può avvenire in 12 mesi nel caso ci sia un ritardo di una o due rate, 24 mesi per il ritardo di più rate. Invece, nel caso il cattivo pagatore abbia contratto anche more o sanzioni specifiche, allora la regolarizzazione può avvenire nel giro di 36 mesi dalla chiusura del contratto, per poi vedersi finalmente cancellare il proprio nome dalla Crif.

Prestito cambializzato a cattivo pagatore

I prestiti veloci cattivi pagatori, per tale motivo, innescano delle modalità di contratto molto più rigide rispetto alle normali contrattazioni online, per cui anche se si parla di rapidità del finanziamento è impensabile che questo venga erogato nel giro di 12 o 24 ore.

A tal proposito è consigliabile richiedere uno o più preventivi online, che possano dimostrare con chiarezza il percorso totale del prestito, specificando inoltre l’intero ammontare dei costi cui il contraente sarà soggetto. Infatti i tassi applicati possono apparire molto più gonfi rispetto ai consueti prestiti veloci, ciò in virtù di una maggiore garanzia disposta per la società che erogherà il finanziamento.