Prestiti Urgentissimi

Prestiti urgentissimi cambiali

I prestiti urgentissimi sono dei finanziamenti che vengono predisposti al fine di ottenere liquidità in tempi ristrettissimi. Si tratta solitamente di prestiti online indetti al fine di fornire al consumatore una soluzione adeguata che ricopra spese urgenti ed improvvise che non possono attendere le lungaggini burocratiche proferite dai classici finanziamenti bancari.

I prestiti urgentissimi, per essere tali, devono corrispondere a una data celerità del rilascio, che normalmente non viene fornita da un finanziamento montato su opportune garanzie: per tale motivo è consigliabile richiedere dei prestiti urgentissimi con cambiali, che facilitano di molto la sottoscrizione di un contratto rapido e sicuro. La modalità di richiesta su cambiali, inoltre, permette la stipulazione anche da parte dei soggetti iscritti nei registri Crif, tra cui ricordiamo protestati, insolventi e cattivi pagatori.

Nel caso si richiedano importi notevoli i prestiti urgentissimi possono essere dilazionati entro erogazioni parziali, di cui una prima a titolo anticipato, mentre il restante contante verrà versato secondo successive erogazioni, ma solo dopo che l’istituto avrà completato quelle opportune verifiche sulle garanzie del soggetto richiedente. In tal modo, però, alla banca spetterà un rincaro dell1% sull’acconto erogato, spacciandolo per quota spese forfettarie.

Subito un bel prestiti urgente

 I prestiti urgentissimi sono solitamente disposti via online in quanto il trasferimento delle informazioni necessarie avviene tempestivamente via fax, email o tramite telefono, una procedura ben più elastica di quelle protratte dalle consuete banche territoriali, dove sono contemplati lunghi tempi di attesa agli sportelli, nella presentazione dei documenti necessari e in possibili spostamenti da una filiale all’altra.

E’ perciò consigliabile richiedere un prestito urgentissimo presso il proprio istituto bancario solo se si è un cliente di fiducia, caratteristica che potrebbe favorire sulle reali tempistiche del rilascio del credito. I prestiti urgentissimi online possono risolversi nel giro di poche ore e nella maggior parte dei casi prevedono un anticipo sul capitale richiesto. Per ottenere un prestito urgentissimo il cliente dovrà mostrare determinati requisiti, che si risolvono nella presentazione di un documento valido d’identità, codice fiscale e un certificato di reddito che appuri un’entrata fissa mensile.

Piccolo prestito veloce

Istantaneamente verrà spedito il modulo di richiesta e nel giro di poche ore si dovrebbe ottenere l’accettazione della domanda, che prevede il primo rilascio dell’acconto. I prestiti urgentissimi sono molto facili da stipulare anche per via della mancanza di intermediari finanziari, se la procedura è stata effettuata online, in quanto la comunicazione diretta rende più immediata qualsiasi procedura di stipula.

È possibile, tuttavia, erogare anche prestiti urgentissimi senza garanzie dimostrabili come il reddito: in tal caso è la stessa banca che richiederà delle garanzie alternative, ad esempio un’ipoteca su bene immobile o la presenza di un terzo garante, che ne convalidi la presunta sottoscrizione. I prestiti urgentissimi vengono offerti da tutte le banche di maggior rilievo attraverso soluzioni sempre vantaggiose e innovative: spetta al richiedente una comparazione tra i vari prodotti, al fine di rintracciare quello più idoneo ai fabbisogni individuali.