Prestiti Personali senza Busta Paga Online

Prestito senza busta paga online e personale

I prestiti personali senza busta paga online garantiscono una soluzione comoda e vantaggiosa per coloro che hanno impossibilità a richiedere un tradizionale prestito personale, contando su di un finanziamento veloce e sicuro da richiedere direttamente via e-mail.

I prestiti personali senza busta paga online fanno parte di quella categoria di finanziamenti via internet disposti dai maggiori istituti di credito online, che propongono soluzioni sempre nuove e convenienti per i consumatori che hanno poco tempo e che per questo richiedono informazioni e successive sottoscrizioni restando semplicemente seduti dinanzi al proprio pc.

I prestiti personali senza busta paga online, nel dettaglio, costituiscono una forma di finanziamento atipica, in quanto sono rivolti espressamente a quei soggetti che non vantano un adeguato reddito, in quanto non certificato o comunque non dimostrabile, e a tutti coloro che non possiedono alcun tipo di entrata, condizione poco vantaggiosa per chi cerca di avere un facile accesso al credito.

Ma i prestiti personali senza busta paga online garantiscono finanziamenti non finalizzati molto semplici da sottoscrivere, contando inoltre sulla rapidità delle procedure che solamente i contratti online riescono a donare.

Piccoli prestiti a persone senza busta paga

Purtroppo se sempre più clienti scelgono di stipulare un prestito personale senza busta paga online, non è altrettanto facile rintracciare le banche in rete disposte a fornire un dato finanziamento, in quanto la mancanza di garanzie reddituali rende la richiesta difficile da inoltrare. In sintesi è fondamentale possedere una capacità reddituale per garantire il successivo adempimento rateale, ma è altresì vero che molti consumatori posseggono redditi alternativi, magari non propriamente certificati, da utilizzare nella stipulazione di un prestito.

Le garanzie alternative possono essere un’ipoteca da iscrivere su di un bene immobile di proprietà, la percezione di un canone di affitto, la presenza di un terzo garante o fideiussore. La domanda di stipula è inoltrabile direttamente online, dove è possibile essere supportati da specifici preventivi che immediatamente informano sul percorso creditizio da affrontare, il tutto inserendo gratuitamente i propri dati anagrafici e le garanzie reali da mettere a disposizione.

I preventivi sono utilizzabili a titolo puramente informativo e non presuppongono la successiva sottoscrizione al prestito: i dati inseriti non verranno divulgati, secondo le condizioni di privacy sancite dalla legge.

Finanziamenti personali senza garanzie

La proposta di contratto verrà inviata poche ore dopo all’e-mail del richiedente con le condizioni economiche del prodotto, che risulterà vincolante solo dopo che le parti in essere firmeranno l’atto di stipula. I prestiti personali senza busta paga online consentono l’erogazione del credito prestabilito entro tempi piuttosto brevi, fino a 7 giorni al massimo, convenendo per importi non troppo elevati.

I tassi d’interesse applicati  oscillano tra il 7% e il 10%, ma è sempre bene fare attenzione al TAEG applicato, che a volte può arrivare anche al 14%, facendo impennare considerevolmente la rata mensile da rimborsare. I prestiti personali senza busta paga online sono rivolti a tutte le categorie di consumatori, tra cui ricordiamo lavoratori dipendenti, lavoratori autonomi, studenti, casalinghe e disoccupati, ad eccezione di coloro che figurano nei registri della Crif in quanto protestati o cattivi pagatori.