Prestiti Finanziari senza Busta Paga

Prestiti finanziari

I prestiti finanziari senza busta paga appartengono alla più ampia categoria dei prestiti personali, che ammettono in sede di stipula la non finalità dell’atto.

I prestiti finanziari senza busta paga sono rapidi e flessibili e propongono al cliente la massima disponibilità nell’utilizzo del credito, adatto per qualsiasi fine o scopo. È risaputo che un prestito finalizzato riceve maggiori consensi da parte degli enti finanziatori, dove è prevista una erogazione più veloce grazie anche ai requisiti inoltrati dal richiedente come la propria busta paga o un reddito fisso e costante nel tempo.

Non da meno i prestiti finanziari senza busta paga si distinguono per celerità e affidabilità, contando su una stipulazione atipica dove la mancanza di un introito dimostrabile non mina al conseguimento del credito desiderato. I prestiti finanziari senza busta paga sono davvero rapidi e possono garantire erogazioni anche nel giro di 24 ore, avviando una procedura molto snella che va instaurata esclusivamente online. La sottoscrizione di prestiti finanziari senza busta paga volge a vantaggio di quella clientela che non dispone di un reddito fisso, ad esempio i lavoratori autonomi, i precari, i liberi professionisti, ma anche di coloro che non presentano alcun tipo di entrata, come può accadere per un disoccupato, una casalinga o ancora uno studente universitario.

Prestiti senza redditi ufficiali

Tale finanziamento verrà improntato al rilascio di somme esigue, di solito mai superiori a 7.000€, ciò a garantire la rapidità dell’erogazione e ad accordare maggiore fiducia al cliente, che dovrà presentare a titolo assicurativo tutta una serie di garanzie alternative che vadano ad ammortizzare la mancanza di una busta paga dimostrabile.

Più importante sarà la garanzia offerta, maggiori saranno le possibilità di ottenere un importo più elevato. Ad esempio per gli studenti è possibile ottenere anche un prestito agevolato, che non si avvalga necessariamente di garanzie, in rapporto a una data finalità ottemperata (come il conseguimento della laurea).

Solitamente tra le garanzie accordate ai prestiti finanziari senza busta paga si annoverano l’ipoteca ascritta a un bene immobile di proprietà, una rendita derivante da canone di locazione e un terzo coobbligato come ad esempio un parente, munito di un reddito dimostrabile. Alla richiesta dei prestiti finanziari senza busta paga è necessario presentare anche alcuni dati personali come un documento d’identità valido e il codice fiscale: in poco tempo verrà rilasciata la somma desiderata, da rimborsare in maniera facile e flessibile, con rate leggere montate su di un piano d’ammortamento che non oltrepassi i 48 mesi.

Prestiti cambializzati senza busta paga

E’ possibile richiedere anche un salto della rata, qualora la finanziaria lo preveda, in caso di mancata disponibilità di pagamento, e farla slittare alla fine del piano prima dell’adempimento finale del prestito.

Ai fini della richiesta di un prestito finanziario senza busta paga è oltremodo sconsigliato presentare documenti falsi sulle garanzie accessorie, in quanto si incorrerebbe in sanzioni molto gravi: infatti la falsificazione dei documenti rientra tra i reati di truffa, una fattispecie di tipo penale perseguibile su querela che, nel peggiore dei casi, si risolve con una pena di reclusione fino a cinque anni!