Prestiti casalinghe senza busta paga
Prestiti per casalinghe
I prestiti casalinghe senza busta paga rientrano di diritto tra i finanziamenti cosiddetti atipici, in quanto l’erogazione dei crediti avviene in modo non conforme a quanto disposto per i tradizionali prestiti finanziari.
I prestiti casalinghe senza busta paga sono detti così in quanto predispongono il rilascio di crediti a favore di quelle donne occupate a dirigere il proprio nucleo familiare, che non vantano un particolare reddito dimostrabile o che possiedono un’entrata poco cospicua e variabile nel tempo. Per tale categoria è stato disposto un finanziamento dagli importi poco rilevanti, fino a un massimo di 5.000€, per donare liquidità immediata nel caso di spese urgenti ed improvvise o per altre motivazioni, al fine di rendere più agiata la vita familiare o altresì disporre un trampolino di lancio affinché venga realizzato un determinato obiettivo.
I prestiti casalinghe senza busta paga propongono un’erogazione facilitata ma anche un rimborso molto elastico, che può essere modellato in base alle disponibilità mensili della donna contraente.