prestito BancoPosta

Prestito bancoposta:calcolo delle rate

Prestito BancoPosta: carta di identità di un prestito personale che le Poste Italiane offrono per incontrare appieno le esigenze di finanziamento del cliente e nel contempo aiutare ogni progetto d'acquisto che l'utente delle Poste Italiane possa desiderare.
Il Prestito BancoPosta collabora con la prestigiosa Deutsche Bank e grazie a questo fattore nel settore dei prestiti molto sicuro.

Quali sono i chiari vantaggi dei Prestiti BancoPosta?
I clienti di BancoPosta possono richiedere da 1.500 euro a 30.000 euro nel giro di pochi giorni. Come? Ma andando sul Conto BancoPosta e semplicemente seguendo le istruzioni dopo aver cliccato nell'apposita maschera in questo servizio. Le opportunità di rimborso arrivano sino ad 84 rate mensili come tetto massimo.

Quale è il tasso di interesse? È conveniente?
Il TAN e il TAEG viene descritto come tra i migliori sul mercato: vediamo qualche esempio. Il TAN è di 10,90%, mentre il TAEG massimo di 11,47%, se avrete richiesto importi da 1.500 a 10.000 euro.
Il TAN scende al 9,90%, con il TAEG massimo di 10,36% se avrete richiesto importi superiori a 10.000 euro. Ottimi, vero?

Opinioni sui prestiti Bancoposta

Quali sono i requisiti per accedervi?

Per ottenere uno dei Prestiti BancoPosta, bisogna entrare nei seguenti requisiti, ovvero quello di essere lavoratore dipendente, includendo anche i pensionati e i liberi professionista nella categoria.

Cosa da non dimenticare ovviamente è anche quella di avere oppure di aprire un conto BancoPosta in cui sia fatto l'accredito dello stipendio o della pensione. Ma per i liberi professionisti? Semplice: bisogna essere titolari di Conto BancoPosta da almeno sei mesi.

Qual è la documentazione da consegnare per ottenere i Prestiti BancoPosta?

Anche qui la lista di documenti da presentare non è lunga: occorrono infatti un documento d'identità,il codice fiscale, l'originale dell'ultima busta paga o cedolino pensione e l'ultima dichiarazione dei redditi. I liberi professionisti devono allegare a quest'ultimo documento la ricevuta della relativa imposta.

Conviene un prestito Bancoposta?

E se voglio richiedere online uno dei Prestiti BancoPosta?

Munitevi della scansione o della fotocopia del documento di identità o passaporto, la fotocopia del codice fiscale, la fotocopia dell'ultima busta paga o cedolino della pensione ed infine la fotocopia di un documento per attestare l'accredito dello stipendio o pensione sul conto BancoPosta.

Per i lavoratori autonomi si richiede anche la dichiarazione dei redditi con la ricevuta di pagamento della relativa imposta e una fotocopia di un documento per attestare l'apertura del conto BancoPosta da almeno 6 mesi. Completare il tutto con l'allegato del modulo di richiesta per uno dei Prestiti BancoPosta.