Prestito BancoPosta studi

Condizioni e studi sui prestito bancoposta

Le Poste Italiane hanno una novità interessante in tempo di crisi per le famiglie nel Belpaese, ovvero un prestito BancoPosta studi per studenti "che studiano" come direbbe serafico Totò!

Ma tornando seri, il prestito BancoPosta per studenti permette serenamente di affrontare la scuola che arriva e tutte le sue spese.
Purtroppo di anno in anno la scuola pubblica aumenta le spese e così anche l'Università che tra rette da pagare, tasse, e spese per stare fuori diventa una presenza ingombrante nella gestione del denaro in famiglia. Per non parlare di libri, dispense e fotocopie, computer e via discorrendo. Ecco perché Poste Italiane ha pensato a voi e ha creato questo rivoluzionario prestito per l'anno scolastico.

Potrete richiedere il "Prestito Bancoposta Studenti" in qualsiasi sportello di Poste Italiane con le seguenti somme, offerte sulla base del grado di scuola che i propri figli frequentano:

1.000 euro per ogni figlio che va nella scuola elementare o media
2.000 per ogni figlio che va nella scuola superiore
3.000 euro per ogni figlio che va all'università, oppure frequenta un corso
professionale oppure un corso di specializzazione universitario.

Prestiti Poste Italiane

Il danaro risulta così un aiuto concreto per costruire il futuro e prendere l'agognato pezzo di carta che sempre utile è!

Si arriva anche ad un tetto di 5.000 euro da erogaresu un Conto BancoPosta attivo oppure che si deciderà di aprire per tale motivo; il conto consentirà di prelevare mensilmente la rata.

Le spese di istruttoria, di incasso e di invio di comunicazioni sono zero e dunque tanto di guadagnato!


Ma il TAN e il TAEG? Rispettivamente il TAN è al 6,90%, mentre il TAEG al 7,15%.

Quali i tempi di rimborso?
Il suddetto prestito può essere restituito da12 mesi fino a 24 mesi.

BancoPosta Studi: prestito per l'istruzione dei figli

Poste Italiane dunque offre il Prestito BancoPosta Studenti come un prodotto finanziario di rapida erogazione il quale si riceve in pochi giorni. Le condizioni sono ideate apposta per famiglie e trasformano questo piccolo prestito in un toccasana per le spese periodiche legate all'anno scolastico dei figli.

Il Prestito BancoPosta studi è stato introdotto nel 2010 come una forma di microcredito che le Poste Italiane offrono in tutta sicurezza e facilità di rimborso a tutte le famiglie che ne abbiano bisogno per costruire il futuro dei propri figli.