Prestito BancoPosta senza busta paga
Prestiti Bancoposta senza garante
Il Prestito BancoPosta senza busta paga è il sogno degli italiani in questi tempi difficili che vedono protagonista la crisi nel Belpaese. I posti son pochi, i contratti son tutti a tempo determinato o collaborazioni e dunque le banche e gli istituti creditizi devono adeguarsi al nuovo modo di concepire il lavoro che avanza.
Il Prestito BancoPosta, in collaborazione con la Deutsche Bank offre ai clienti di BancoPosta da 1.500,00 euro a 30.000,00 euro in pochi giorni.
Ma come e dove? Innanzitutto bisogna essere correntisti per avere erogato sul Conto BancoPosta il prestito richiesto. Per il rimborso si va da un minimo di 12 mesi ad un estremo di 84 rate mensili. Ben sette anni dunque sono concessi per restituire ciò che si è richiesto con tassi estremamente vantaggiosi. Andiamo a scoprirli.
Il TAN e il TAEG sono certamente indicati come tra i migliori del mercato: pensate che il TAN è di 10,90% con un TAEG massimo 11,47%, per importi da 1.500 a 10.000 euro. Se viene richiesto di più, avremo il TAN al 9,90%, mentre il TAEG massimo arriva al 10,36%.