Prestito BancoPosta Famiglia

Calcolo prestiti Bancoposta famiglia

Niente sogni e solo realtà con il Prestito BancoPosta Famiglia. Ecco i numeri solidi e palpabili: da 1.500 a 15.000 euro per una durata da 12 a 84 mesi con TAN Fisso all'8,10% ed il TAEG massimo del 10,36%. Siete desti, e datevi anche un pizzicotto perché questi sono i dati legati al Prestito BancoPosta Famiglia che abbraccia e viene in aiuto proprio del nucleo familiare per ogni evenienza che si presenta nella vita. Si tratta comunque di un prestito personale, e comunque rimborsabile in rate mensili lungo un periodo che va da 12 mesi ad 84 mesi (ovvero ben 7 anni).

Per richiederlo dovrete presentare presso un Ufficio Postale abilitato il documento d'identità, la tessera sanitaria, il documento di reddito da lavoro, certificato di matrimonio/pubblicazioni per gli sposi (entro un anno dall'evento), certificato di nascita/decreto di adozione per i genitori (entro un anno dall'evento).

Il lavoratore dipendente o il pensionato potranno presentare l'ultima busta paga o cedolino pensione; il lavoratore autonomo mostrerà le ultime dichiarazioni dei redditi con ricevuta di presentazione e di pagamento dell'imposta.

Prontissimo Bancoposta

Per i liberi professionisti inoltre il conto BancoPosta dovrà essere aperto da almeno 6 mesi prima della richiesta di finanziamento.

Dunque ecco davvero un sogno che diventa reale per tante famiglie italiane, specialmente in questo periodo duro per la situazione italiana che naviga tra difficoltà economiche e instabilità diffusa ereditata da anni di malgoverno.

Invece di vedere sfumare la possibilità di fare magnificente un evento che è irripetibile come un anniversario particolare nella vita di coppia o dei figli, con il Prestito BancoPosta Famiglia le Poste Italiane danno una mano a realizzare tutti i sogni nel giro di poco tempo e per rimborsarli potete dilazionare fino a ben 7 anni!

Quindi se non siete titolari di un conto BancoPosta, cosa aspettate ad aprirlo? Grazie a questo vi verrà stanziato il prestito e verrà accreditato direttamente lì.

Prestito Bancoposta

Come richiedere il prestito suddetto? Basta recarsi negli uffici postali oppure, se si è titolari del conto BancoPosta, potrete usufruirne usando online il sito poste.it. L'erogazione non rientra nei 'prestiti veloci' in 24 ore, ma sicuramente è breve perché avviene in pochi giorni.

Inoltre altra notizia confortante viene dalla mancanza di spese accessorie. Le spese di istruttoria non sono previste infatti e nemmeno commissioni di incasso rata e di invio comunicazioni nel Prestito BancoPosta Famiglia.