Prestito BancoPosta Famiglia
Calcolo prestiti Bancoposta famiglia
Niente sogni e solo realtà con il Prestito BancoPosta Famiglia. Ecco i numeri solidi e palpabili: da 1.500 a 15.000 euro per una durata da 12 a 84 mesi con TAN Fisso all'8,10% ed il TAEG massimo del 10,36%. Siete desti, e datevi anche un pizzicotto perché questi sono i dati legati al Prestito BancoPosta Famiglia che abbraccia e viene in aiuto proprio del nucleo familiare per ogni evenienza che si presenta nella vita. Si tratta comunque di un prestito personale, e comunque rimborsabile in rate mensili lungo un periodo che va da 12 mesi ad 84 mesi (ovvero ben 7 anni).
Per richiederlo dovrete presentare presso un Ufficio Postale abilitato il documento d'identità, la tessera sanitaria, il documento di reddito da lavoro, certificato di matrimonio/pubblicazioni per gli sposi (entro un anno dall'evento), certificato di nascita/decreto di adozione per i genitori (entro un anno dall'evento).
Il lavoratore dipendente o il pensionato potranno presentare l'ultima busta paga o cedolino pensione; il lavoratore autonomo mostrerà le ultime dichiarazioni dei redditi con ricevuta di presentazione e di pagamento dell'imposta.