Prestito Bancoposta click
Prestito conto bancoposta click
Con un solo click puoi richiedere un prestito dovunque ti trovi, evitando le solite noiose e lunghissime pratiche burocratiche . Una soluzione perfetta, semplice e immediata che ti permette di richiedere dai 1.500 fino ai 20.000 euro con un tasso d'interesse che rimarrà sempre fisso per tutta la durata del finanziamento.
Pensato per le utenze online questo nuovo servizio ti permette di effettuare ogni operazione con comodità, risparmiando tempo e denaro. Con il Prestito BancoPosta Online, attivabile sul tuo conto BancoPosta Click, puoi richiedere fino a 20.000 euro rendendo così possibili i tuoi sogni in poco tempo e in assoluta comodità. Il prestito è rimborsabile in rate che verranno addebitate mensilmente sul tuo conto con un tasso che rimarrà sempre fisso per tutta la durata del prestito, che può variare dai 12 agli 84 mesi a seconda della scelta personale fatta, verificabile in un TAN fisso di 8,50% e in un TAEG di 8,95%.
Puoi richiedere il prestito online entrando nel sito di BancoPosta, cercando la sezione Finanziamenti e cliccando su Prestito BancoPosta online. A questo punto dovrai compilare un form con tutti i tuoi dati personali e, ovviamente dare l'autorizzazione alla richiesta di prestito.