Prestito Bancoposta click

Prestito conto bancoposta click

Con un solo click puoi richiedere un prestito dovunque ti trovi, evitando le solite noiose e lunghissime pratiche burocratiche . Una soluzione perfetta, semplice e immediata che ti permette di richiedere dai 1.500 fino ai 20.000 euro con un tasso d'interesse che rimarrà sempre fisso per tutta la durata del finanziamento.

Pensato per le utenze online questo nuovo servizio ti permette di effettuare ogni operazione con comodità, risparmiando tempo e denaro. Con il Prestito BancoPosta Online, attivabile sul tuo conto BancoPosta Click, puoi richiedere fino a 20.000 euro rendendo così possibili i tuoi sogni in poco tempo e in assoluta comodità. Il prestito è rimborsabile in rate che verranno addebitate mensilmente sul tuo conto con un tasso che rimarrà sempre fisso per tutta la durata del prestito, che può variare dai 12 agli 84 mesi a seconda della scelta personale fatta, verificabile in un TAN fisso di 8,50% e in un TAEG di 8,95%.

Puoi richiedere il prestito online entrando nel sito di BancoPosta, cercando la sezione Finanziamenti e cliccando su Prestito BancoPosta online. A questo punto dovrai compilare un form con tutti i tuoi dati personali e, ovviamente dare l'autorizzazione alla richiesta di prestito.

Prestiti postali

Una volta compiuti questi semplici passaggi dovrai inviare una copia firmata della richiesta, insieme alla fotocopia dei documenti richiesti a questo indirizzo:
Centro Processing BancoPosta
Via S. Brigida, 10
80132 Napoli


Fatto questo non ti resterà che aspettare l'esito della tua richiesta di prestito, che ti sarà comunicato sulla tua postemail. Se tutto è andato a buon fine e la tua richiesta è stata approvata entro pochi giorni troverai la cifra da te richiesta direttamente sul tuo conto. Ricordati che con il tuo BancoPosta Click puoi accedere al tuo conto anche se non sei online, e verificare così che il tuo prestito sia arrivato, telefonando da qualsiasi telefono fisso o mobile al numero gratuito: 800.00.33.22


Fatti guidare dal progresso: con il prestito di BancoPosta click ottimizzi la tua vita con sicurezza e semplicità.
La documentazione richiesta da inviare per ottenere il tuo prestito varia a seconda che tu sia dipendente, pensionato o professionista.

Se sei dipendente o pensionato è necessario che tu invii:
Il contratto compilato e firmato in tutti i riquadri indicati, la fotocopia dell'ultima busta paga se sei ancora Dipendente, la fotocopia della Tessera sanitaria, la fotocopia dell'estratto conto corrente BancoPosta indicato sul contratto, fotocopia fronte/retro del documento di riconoscimento in corso di validità indicato sul contratto e la copia di una bolletta di utenza domestica se non hai un recapito fisso.

Prestiti conto corrente Bancoposta

Se sei un libero professionista invece prepara:
Il contratto compilato e firmato in tutti i riquadri indicati, il Modello Unico completo presentato in sede di ultima dichiarazione dei redditi con relativa ricevuta di pagamento della relativa imposta, la fotocopia di un documento (lettera apertura conto, estratto conto o lista movimenti antecedente i 6 mesi) che attesti che il tuo conto corrente BancoPosta sia aperto da almeno sei mesi, la fotocopia della Tessera sanitaria, la fotocopia dell'estratto conto corrente BancoPosta indicato sul contratto, fotocopia fronte/retro del documento di riconoscimento in corso di validità indicato sul contratto e la copia di una bolletta di utenza domestica se non hai un recapito fisso.

Semplice no? Prestito BancoPosta Click: niente è mai stato così facile.