Prestiti Personali online

Prestiti personale online

I prestiti personali On-Line non sono forme particolarmente diverse da una comune richiesta di prestito personale, il grande e indubbio vantaggio è quello di poter richiedere piu' preventivi a diverse finanziarie o istituti di credito comodamente seduti sul divano di casa con un pc a portata di mano ed ovviamente una connessione ad internet.

Sul web sono reperibili diversi siti che trattano richieste di preventivi on-line come ad esempio Findomestic, Agos Ducato, Compass etc. inoltre esistono molti siti internet che permettono di comparare piu' finanziarie con un semplice click.
Uno di molti è il sito www.prestitionline.it, propone finanziamenti alle migliori condizioni semplicemente compilando uno schemino dove viene richiesto l'importo da finanziare, la durata (da 12 a 120 mesi), lo scopo della richiesta (il motivo per il quale viene richiesto un prestito), il lavoro svolto e da quale data è impiegato il richiedente, la data di nascita e la residenza; esiste anche la possibilità di sottoscrivere un'assicurazione per la richiesta di prestito personale.

Inseriti tutti questi dati e seguendo le istruzioni viene visualizzata una pagina web riportante le possibili finanziarie con i dati di TAN e TAEG e quindi con la visione immediata dei migliori prestiti personali a tassi bassi, l'importo delle eventuali spese iniziali e una scheda dettagliata delle condizioni di prestito riportante anche le spese mensili e annuali aggiuntive legate alla restituzione del prestito personale.

Prestiti personali Compass

Importante sottolineare che nel dettaglio viene inserita una voce chiamata "garanzie richieste" dove vengono riportate indicazioni come " richiesta la firma del coniuge" o " richiesta attestazione lavorativa" e altre voci a seconda dell'istituto che stiamo visionando.

Queste indicazioni, cosi' dettagliate e precise, permettono al richiedente di avere un quadro completo sui reali documenti da preparare e presentare senza le classiche perdite di tempo legate alla visita personale e non via web nelle filiali degli istituti di richiesta prestiti personali.
Se si sceglie la procedura on-line, non sempre gli istituti eroganti esimono il richiedente dal recarsi presso la filiale della finanziaria ma il procedimento cosi descritto rende la richiesta estremamente piu' snella e veloce tanto da avere una risposta positiva o negativa prima di scomodarsi da casa propria.

Inoltre il sito in questione mette a disposizione un numero verde per eventuali "intoppi" nel richiedere un preventivo on-line.

Prestito personale online cattivi pagatori

Altro sito di interesse è www.prestitotuo.it, compilando un format con dati dettagliati viene inviata una mail con la soluzione di finanziamento piu' vantaggiosa ed eventualmente si viene poi contattati telefonicamente.

Il sito internet www.prestiti.it è molto simile al primo sito di cui abbiamo parlato con la sola differenza che reindirizza il richiedente, dopo la compilazione di un modulo on-line direttamente all'istituto di credito o finanziaria.

I prestiti personali on-line sono una comodità assoluta, per chi di giorno lavora e non ha il tempo per vagliare prestiti personali direttamente nelle filiali dei vari istituti; è uno strumento stupefacentemente comodo, veloce e assolutamente efficace.