Prestiti erogabili a tutti

Prestiti Prestitempo per tutti

Un tipo di prestiti facilmente erogabili per tutti sono i prestiti personali, cioè quei finanziamenti di media entità che consentono di ottenere un importo da utilizzare per qualsiasi necessità o desiderio, ma comunque non finalizzato, quindi che non necessita di una giustificazione.

Questo genere di prestiti rappresenta la soluzione ideale per chi ha intenzione di realizzare un piccolo progetto, fosse anche semplicemente un viaggio o l'acquisto di un oggetto di valore, con il vantaggio di avere a disposizione la somma necessaria in breve tempo.

Inoltre, considerando la cifra relativamente contenuta, che di solito non supera i 30mila Euro, e la restituzione prevista in piani di ammortamento piuttosto, il prestito personale non richiede alcuna garanzia aggiuntiva, e viene concesso anche a lavoratori atipici o dipendenti con contratto a tempo determinato.

Mutui e Prestiti a protestati

E' consigliabile utilizzare un servizio di preventivi online, dove è possibile scegliere tranquillamente le condizioni più vantaggiose e trovare il prestito personale su misura per le proprie esigenze.

Anche le Poste Italiane oggi gestiscono un ottimo servizio di finanziamenti ai correntisti di Bancoposta, proponendo prestiti personali fino a 30mila euro, ma anche mutui, cessione del quinto, e persino un prestito rapidissimo di 10mila euro che non necessita neanche l'obbligo di aprire un conto corrente.

Prestiti veloci per tutti

Chi percepisce un reddito regolare e certificabile, quindi pensionati e lavoratori dipendenti, può anche ricorrere ad un prestito veloce, una procedura che di solito si esegue online, e che permette di ottenere la cifra richiesta, 60/70mila euro al massimo, in tempi brevissimi, talvolta persino di poche ore.

Resta inteso che i prestiti erogabili con facilità a tutti non riguardano mai una cifra molto elevata, come ad esempio può essere per i mutui finalizzati all'acquisto di beni immobili.