Agos Fotovoltaico
Prestito fotovoltaico da Agos
Con Agos fotovoltaico sarà possibile,grazie ad un prestito offerto da Agos Ducato, installare il proprio impianto fotovoltaico senza aver paura degli eccessivi costi che l'operazione solitamente comporta.
Agos Ducato S.p.a. offra il prestito Agos fotovoltaico che consentirà a tutti di poter impiantare i propri pannelli fotovoltaici (questi prestiti vengono proposti anche da molte altre banche come per esempio:Intesa San Paolo,Prestitempo e anche da Poste italiane con il progetto Bancoposta fotovoltaico).
Consultando il sito di Agos Ducato S.p.a.,infatti,troverete il prestito personalizzato adatto alle vostre esigenze e studiato appositamente per voi(erogabile anche direttamente online).
L'importo che è possibile richiedere varia da un minimo di 2.750€ ad un massimo di 30.000€(il tempo di erogazione,una volta inoltrata e accettata la richiesta del prestito, è di 48 ore)e i soldi verrano inoltrati al cliente con assegno bancario e/o bonifico bancario;non bisogna preoccuparsi del saldo del prestito in quanto sarà possibile saldarlo a rate mensili (anch'esse studiate per venire incontro alle vostre esigenze)pagabili anche tramite:
- bollettini da pagare presso le filiali Agos Ducato
- bollettini postali
- addebito diretto in conto corrente (RID)