Piccolo prestito inpdap
Calcolo piccolo prestito inpdap
Sei un dipendente pubblico dallo stipendio piccolo e hai bisogno di danaro subito? L'importo che necessiti non ha proporzoni esagerate? Ecco che ti viene in aiuto il piccolo prestito Inpdap che l'ente mette a disposizione proprio per i dipendenti pubblici e i pensionati.
L'Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell'Amministrazione Pubblica infatti ti farà godere di un piccolo prestito a condizioni totalmente favorevoli per coloro che lavorano nel pubblico.
Potrai avere in prestito proprio in questo caso piccole quantità di soldi, le quali dovranno poi esserte restituite nel giro di un anno. Un fondo apposito viene approntato dall'Indap per queste soome da dare in prestito. Guardate ad esempio le tabelle prestiti Inpdap e cosa offrono in generale i prestiti Inpdap 2011.
Ma quali i vantaggi per chi ne usufruisce?
Se non vuoi dover pagare tassi di interesse oramai allae stelle, e non hai interesse a prendere carte revolving da un istituto di credito, un piccolo prestito Indap dà la possibilità di prendere a prestito una quota di danaro minore di 5000 euro.