Sigma Prestiti

Prestiti personali

La Sigma SEI S.a.s. è una ditta che si occupa di Consulenza di Direzione, competente in materia di gestione della qualità, sicurezza ed ambiente, nonché in ambito di ricerca e sviluppo, proponendosi nell’applicazione della metodologia Sei Sigma.

Attualmente la Sigma SEI è impegnata nel supporto diretto e costante di piccole e grandi imprese pubbliche e private, contribuendo a migliorare le capacità organizzative di tipo aziendale in rapporto ad ogni problematica presentabile. Più precisamente con la Sigma SEI l’azienda cliente ha a disposizione una figura interlocutrice specializzata, in grado di operare in veste di coordinatore operativo, apportando consulenze specifiche al fine di favorire una crescita strutturale ma pur sempre flessibile dell’impresa, monitorando lo scambio e l’integrazione di competenze tecniche e conoscenze specifiche, il tutto senza dover sopperire a costi troppo elevati.

La consulenza della Sigma SEI rappresenta un valido aiuto per tutte le neo imprese e per quelle attualmente segnate dalla crisi finanziaria che sta imperversando nel Paese, insegnando il controllo e il giusto utilizzo delle proprie risorse, a vantaggio di una produzione costante e all’avanguardia, soprattutto serena per i dipendenti che in tal modo non avvertono il rischio di una possibile perdita dell’impiego.

Prestiti Sigma per aziende

Analogamente attraverso la Sigma SEI è possibile ottenere particolari tipologie di finanziamento, ottenibili secondo le condizioni avanzate dalla stessa ditta di Consulenza che permette, in tal modo, una più naturale e tranquilla espansione dell’azienda in questione.

Grazie alla Sigma SEI è possibile, quindi, migliorare l’assetto finanziario delle imprese, analizzando ed operando non solo sull’aspetto delle finanze aziendali, al fine di migliorare la loro gestione, ma di apprendere altresì una finanza di tipo agevolata, mediante l’ottenimento di contributi a fondo perduto camerali, regionali e nazionali. In parole povere la Sigma SEI aiuta le imprese ad ottenere particolari prestiti a fondo perduto istituiti dalle Regioni e dalle Province, dallo Stato e anche dall’Unione Europea, individuando le possibili condizioni sui cui l’impresa può riservarsi il diritto di richiesta.

Si tratta di finanziamenti a fondo perduto per il 40% dell’importo totale considerato, il restante verrà rimborsato a rate fisse e costanti secondo un tipo di tasso riportato nell’apposito bando di concorso.

Prestiti Sigma

Inoltre attraverso la consulenza di Sigma SEI l’azienda cliente può conoscere tutti i finanziamenti e le agevolazioni offerte in campo nazionale ed internazionale, apportando una totale assistenza laddove l’impresa stessa vuole decidere di richiedere un dato prestito.

La supervisione della Sigma SEI inizierà già dalle fasi di assemblaggio dell’iter del progetto da presentare, per poi spostarsi sull’individuazione degli obiettivi da centrare fino alla compilazione completa della documentazione da presentare in sede di concorso. Tramite un perfetto business plan l’azienda sarà in grado di giungere più facilmente al finanziamento sospirato, e ottenere così l’importo destinato al miglioramento dei propri obiettivi.