Prestito Compass Roma

Filiali prestiti Compass nel Lazio

La Compass S.p.A. opera ininterrottamente sul territorio italiano da oltre 60 anni, approvando ogni volta nuove soluzioni di prestito congeniali alla soddisfazione dei consumatori in materia di cessione del credito.

Proposte sempre innovative fanno sì che la Compass S.p.A. sia sempre sulla cresta dell’onda, in testa a tutti i mercati finanziari per i vantaggi perpetrati e le condizioni elastiche e dirette che rendono ogni finanziamento facile alla sottoscrizione e flessibile negli ammortamenti.

Per ottenere un prestito Compass è necessario recarsi presso una delle filiali presenti sul territorio italiano, distribuite in maniera equa su tutta la penisola. Anche se la sede amministrativa è sita in Milano la Compass non rinuncia a promuovere il suo operato nella capitale, infiltrandosi nell’apparato finanziario romano con più di una filiale, al fine di offrire alla clientela massima disponibilità e celerità nei processi di stipula e nelle illustrazioni dei prodotti presenti.

Per ottenere un chiarimento sui prestiti Compass a Roma è fondamentale recarsi presso uno degli sportelli e chiedere il supporto di un mediatore, ma è oltremodo facile operare via internet, visionando l’apposito sito che contiene informazioni su come gestire un’eventuale colloquio con un operatore Compass.

Preventivi e finanziamenti personali a Roma

Infatti il portale riporta un numero verde Servizio Clienti attraverso il quale poter chiedere una prima delucidazione, inoltre è possibile prenotare via online un incontro con un mediatore Compass attraverso la compilazione di un foglio elettronico.

Al suo interno il soggetto interessato dovrà specificare la filiale più vicina al suo domicilio (in questo caso consideriamo la città di Roma), annotare i propri dati anagrafici e specificare il giorno e l’ora più idonei a poter fissare l’appuntamento richiesto. Nel giro di pochi minuti il cliente otterrà via email il promemoria del suo appuntamento, da stampare e recare con sé presso la filiale Compass: è importante sapere che le consulenze ottenute sono sempre gratuite.

La Compass S.p.A. di Roma permette l’erogazione di interessanti servizi, inerenti a prestiti personali, carte di credito revolving e finanziamenti montati sulla cessione del quinto dello stipendio, rivolti ai soli dipendenti pubblici e privati e ai pensionati Inpdap.

Società di prestiti

I prestiti personali visionati, invece, possono essere concessi a tutti i lavoratori dipendenti, autonomi e pensionati.

Nella sottoscrizione dei prestiti Compass Roma è assente ogni tipo di intermediazione, non ci sono spese accessorie e le procedure burocratiche che si contano sono semplici e trasparenti, tra le più convenienti presenti sul mercato finanziario italiano. I prestiti garantiti si esprimono entro ammortamenti snelli e rateizzazioni che non oltrepassano i 10 anni; per ammortamenti di un’estensione massima di 60 mesi è possibile ottenere un tasso d’interesse agevolato.

I prestiti Compass Roma acconsentono alla sottoscrizione di contratti realizzati su misura, considerando le necessità primarie del richiedente che otterrà in tal modo uno strumento efficiente capace di sopperire ad ogni spesa designata.