Prestito Compass Online

Prestito personali Compass

La Compass S.p.A. dal 1960 è leader sulla scena dell’accesso al credito, formulando interessanti soluzioni per prestiti personali, tra i migliori attualmente rintracciabili sul mercato. L’istituto, che fa parte del Gruppo Mediobanca, compete da sempre con le maggiori finanziarie nazionali ed internazionali, approntando formule creditizie particolarmente vantaggiose che si adeguino perfettamente ai fabbisogni dei consumatori.

Per rendere le erogazioni e i successivi ammortamenti molto convenienti, sia in base ai tempi che in virtù dei costi propugnati, la Compass ha deciso da anni di immettersi sul web, creando in tal modo una nuova categoria di finanziamenti online precisi e soddisfacenti, riposti alla maniacale tendenza dell’immediato e a un possibile sconto delle rate, secondo una procedura che può risolversi operando esclusivamente in web.

I prestiti Compass online ricalcano egregiamente le condizioni di stipula di un tipico finanziamento sottoscritto su internet, condividendone i vantaggi di un’operazione snella ed elastica, molto gradita dai clienti che non intendono aspettare le lungaggini burocratiche tipiche di un prestito bancario acceso presso uno sportello territoriale.

Finanziamenti Compass

Tra i prestiti Compass Online è doveroso citare le formule del momento, il Nuovo Compass Total Flex e il Compass Jump, che ammettono una velocissima transazione per importi erogabili nel giro di pochi giorni.

Il Nuovo Compass Total Flex prevede una totale gestione dell’ammortamento da parte del contraente, che può così modificare il piano rateale a proprio piacimento convenendo per un dato numero di rate e una particolare durata del finanziamento, scegliendo di riflesso la possibilità di saltare una rata all’anno, da pagare prima dell’estinzione complessiva del debito. Gli importi previsti non superano i 30.000€, ed è compresa anche una valida assicurazione che tuteli dal rischio di insolvenze e ritardi nei pagamenti.

Analogamente si sviluppa il Compass Jump, dove la flessibilità degli ammortamenti predispone la possibilità di saltare fino a 5 rate e di posticipare la prima dopo tre mesi dall’avvenuta stipula. Con i prestiti Compass Online il richiedente può scegliere soluzioni specifiche destinate all’acquisto di un particolare bene, come auto, moto, arredamento, elettronica, beni di lusso, ancora vacanze, cerimonie, spese didattiche.

Compass Online

Inoltre la Compass informa di particolari convenzioni disposte per spese urgenti, ad esempio con determinati studi dentistici e ancora con specifiche agenzie di viaggio, per coronare il desiderio di partire per posti esotici o per affari di lavoro, contando su pacchetti disposti su tassi agevolati.

I prestiti Compass online lavorano con professionalità mantenendo una salda trasparenza nelle transazioni, dato rinvenibile anche per mezzo dei preventivi corrispondenti. Il cliente può ottenere via email informazioni dettagliate su qualsiasi formula finanziaria online, mantenendo la riservatezza dei propri dati che non verranno divulgati secondo quanto dettato dalla normativa sulla privacy.

Per conoscere gli altri dealer convenzionati con la Compass S.p.A. ed apprendere le vantaggiose soluzioni di credito è opportuno fare un salto sull’apposito sito della finanziaria, che predispone formule ad hoc relative ad ogni tipo di spesa e ad ogni stato redditizio del cliente, per donare un prestito forgiato su misura, che non presenti sorprese né difficoltà nei risarcimenti.