Prestiti Findomestic Palermo

Findomestic a Palermo

I prestiti Findomestic rivedono la concezione di finanziamento, proponendo prodotti nuovi e all’avanguardia, di grande impatto che possano adeguarsi perfettamente alle esigenze di ciascun richiedente.

Al lavoro da oltre 20 anni la Findomestic sceglie la massima convenienza e semplicità per ogni sottoscrizione avviata, entrando a stretto contatto con il contribuente che, in questo periodo di forte crisi, cerca solo sicurezza e rapidità nella possibilità di acquisto di un qualsiasi bene di consumo.

I prestiti personali di Findomestic, quindi, assecondano le richieste dei clienti, prevedendo contratti di tipo personalizzato, chiari e trasparenti, accordando costi bassi e tassi d’interesse molto vantaggiosi. Per ottenere un qualsiasi servizio Findomestic è opportuno recarsi presso uno dei Centri Clienti Findomestic Banca presenti sul territorio, oppure affidarsi a banche e società di servizi partner impegnati a proporre tutte le offerte e le promozioni targate Findomestic.

A Palermo è possibile rintracciare più sportelli del Gruppo Findomestic che propongono prestiti personali, finanziamenti finalizzati all’acquisto di beni e servizi, carte di credito e carte revolving, leasing auto e cessione del quinto dello stipendio e della pensione.

Prestiti personali in Sicilia

Attualmente è stata diagnosticata un’ampia distribuzione dei prestiti Findomestic proprio a Palermo, dove i clienti sono allettati da sottoscrizioni semplici e comode, veloci nelle erogazioni e poco dispendiose negli ammortamenti.

Il cliente è alla ricerca della massima assistenza e diligenza degli operatori e dei broker, proprio per questo la scelta ricade automaticamente sulla professionalità altamente qualificata di Findomestic Banca. È riconosciuta un’erogazione maggiore di prestiti veloci, che prevedono una trasmissione degli importi nel giro di 24 ore, facili da ottenere anche procedendo mediante una contrattazione via online.

Subito a disposizione del cliente prestiti fino a 60.000€, dedicati all’acquisto non finalizzato e corrispondenti a un rimborso mensile da gestire in maniera del tutto personalizzata. I tassi d’interesse identificano un TAEG complessivo che non oltrepassa l’11,87%, accordando un TAEG medio del 7,69%.

Questi sono rigorosamente a regime fisso quando si tratta di prestiti su cessione del quinto dello stipendio, sottoscrizione dedicata esclusivamente a coloro che dimostrano di avere un impiego a tempo indeterminato e una busta paga mensile da cui detrarre il valore della rata mensile.

Prestiti a Palermo e provincia

I prestiti Findomestic possono includere anche finanziamenti rateali di tipo finalizzato inerente all’acquisto di beni specifici come elettrodomestici, veicoli, arredamento, ma anche viaggi, scuola e tempo libero.

A tal proposito la Findomestic si avvale del supporto di operatori commerciali convenzionati, presso i quali è possibile sottoscrivere immediatamente il prestito desiderato, annettendo alla richiesta pochi ma semplici requisiti come un documento d’identità valido, il codice fiscale e un certificato di reddito dimostrabile.

La Findomestic Palermo, inoltre, propone la registrazione di carte di credito in modalità revolving o a saldo, che permettono di ottenere subito il contante desiderato usufruendo di uno strumento pratico da utilizzare per qualunque tipo di acquisto.

Esempi tipici possono essere Carta Nova oppure Carta Aura, che in maniera flessibile e sicura garantiscono una riserva infinita di contante, grazie alla modalità di ricarica che predispone un ripristino del saldo iniziale, da rimborsare solo successivamente a comode rate.