Prestiti Fiditalia SpA

Fiditalia

I prestiti Fiditalia SpA derivano dall’esperienza polivalente del gruppo bancario francese Société Générale, che da anni predomina la scena finanziaria internazionale con le sue soluzioni innovative e oltremodo convenienti. Fiditalia SpA rappresenta la divisione italiana dell’azienda, imponendosi tra le migliori finanziarie specializzate nel credito al consumo.

Inoltre Fiditalia SpA figura tra i maggiori intermediari finanziari operanti sul territorio, sotto diretto controllo della Banca d’Italia e in associazione con la Assofin. Fiditalia SpA propone servizi diversificati e sempre attuali, garantendo un’operatività multi produttiva riferita a ogni tipo di canale di accesso al credito. Con Fiditalia SpA è possibile ottenere interessanti prestiti dedicati a tutta la famiglia, stabilendo prestiti finalizzati all’acquisto di beni e servizi, prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio o della pensione, mutui di tipo ipotecario erogabili grazie all’assistenza del gruppo SG Mutui Italia SpA.

I prestiti Fiditalia SpA sono richiedibili presso i Punti Credito smistati lungo tutto il territorio italiano, 30 per la precisione, a cui fanno riferimento oltre 100 agenzie di consulenza e numerosi negozi convenzionati dove ottenere ulteriori sconti in base alla spesa preventivata.

Finanziamenti e prestiti Fiditalia

Inoltre, per tutti questi partner commerciali la Fiditalia SpA ha approntato finanziamenti agevolati, rivolti a una clientela sempre più varia ed esigente e ad un’assistenza totale e gratuita, corrispondente a un irrinunciabile supporto commerciale esperto e professionale.

Tra i maggiori prodotti suggeriti dalla Fiditalia SpA svetta la formula Multipremia, che avanza finanziamenti rapidi e tassi d’interesse molto bassi anche del 4,95%. Multipremia invita entro un ammortamento con rate a decrescere, dove la prima avrà un dato valore per poi diminuire man mano fino all’estinzione totale del debito.

Il tasso iniziale prevede un TAN del 10,40% e un TAEG massimo del 15,82%. Il tipico prestito personale ideato da Fiditalia SpA è invece Fidiamo, che propone importi da 3.000€ a 30.000€ da restituire entro rate che vanno da 24 a 84 mesi, improntate su di un tasso fisso recante un TAN del 10,90% e un TAEG del 17,42%.

Con l’opzione Un1ka è possibile sostituire tutti i finanziamenti che si hanno in corso con uno solo, più snello e dinamico, che consente altresì di richiedere nuova liquidità sempre a risarcimento di un’unica rata mensile.

Prestiti Fiditalia Online

Ancora con Quintocè i prestiti personali vengono rimborsati attraverso la cessione del quinto dello stipendio o della pensione, mediante trattenuta diretta dalla busta paga, a vantaggio di un qualsiasi lavoratore dipendente, pubblico o privato, e dei pensionati di età inferiore a 90 anni.

Tra le proposte Fiditalia SpA è presente anche il mutuo ipotecario, che fa parte dei cosiddetti prestiti garantiti consentendo di ottenere credito per l’acquisto di un immobile, per la sostituzione del vecchio mutuo, per il consolidamento debiti e ancora per affrontare acquisti di tipo fotovoltaico in virtù di apparecchiature a risparmio energetico da installare nella propria casa.

I mutui ipotecari Fiditalia SpA si rivolgono a tutti i lavoratori dipendenti, pensionati, lavoratori atipici, autonomi e liberi professionisti e comportano, a richiesta dell’importo, tutta una serie di documenti di tipo personale nonché l’ipoteca sull’immobile posseduto in caso di consolidamento debiti.