Prestiti Fiditalia Online

Fiditalia: i prestiti online

I prestiti Fiditalia sono disponibili anche online, per una visione più dettagliata delle proposte e delle condizioni riposte alla sottoscrizione di un dato finanziamento. Con Fiditalia il cliente ha la possibilità di ottenere un prestito trasparente e chiaro, volto a sostenere il massimo beneficio in relazione a un contratto personalizzato, che rivede nel complesso i bisogni e le necessità di ogni singolo consumatore.

Le erogazioni online sono ancora più rapide e veloci, ammettendo l’accettazione delle domande nel giro di 24/48 ore, per un accesso al credito più facilitato improntato alla non finalità della spesa. I prestiti Fiditalia online, in tal modo, possono coprire gli acquisti più disparati in seno a beni e servizi, accontentando tutte le persone che offrono in sede di stipula validi requisiti, che si sostanziano nella presentazione di una carta d’identità valida, codice fiscale e un certificato di reddito dimostrabile che ricopra l’intero ammontare del debito sottoscritto.

I prestiti online proposti da Fiditalia ricoprono una vasta categoria di proposte, come la formula Fidiamo intenta a supportare spese finalizzate all’acquisto di particolati beni e servizi: ad esempio con Fidiamo il cliente può specificare la destinazione dell’importo richiesto in merito all’acquisto di automobili nuove, usate o a km 0, ristrutturazione casa o impianti realizzabili all’interno della stessa, oggetti d’arredamento, motoveicoli e camper, ancora spese mediche, hobbies e tempo libero.

Finanziamenti Fiditalia

Ma Fidiamo può anche rilasciare somme di danaro fini all’ottenimento di mera liquidità, corrispondendo alla volontà del richiedente di non specificare i termini del prestito. In ogni caso Fidiamo offre importi variabili che rientrano entro un massimo di 30.000€, predisponendo rate mensili che vanno da 24 a 84 mesi.

I tassi d’interesse sono molto vantaggiosi, se pensiamo al TAN fisso applicato nel valore del 10,90%, e al TAEG massimo del 17,42%. Quanto alle spese d’istruttoria, esse possono variare in base all’importo erogato, ma non oltrepassano la soglia dei 300€.

Ai prestiti Fidiamo è possibile annettere anche una valida copertura assicurativa, di natura facoltativa, predisposta da Proxilia Credit a tutela di eventuali inadempienze da parte del contraente. I prestiti Fiditalia online si servono di particolari servizi rintracciabili sul sito ufficiale, come accade per Clicca Fiditalia.

Si tratta di un’area riservata ai soli clienti che consente di avere informazioni sul proprio finanziamento o sulla propria carta di credito, visionandone tutti i movimenti, il saldo contabile e le rate restanti da versare.

Prestiti online

Inoltre con Clicca Fiditalia è possibile effettuare operazioni dispositive, come modifica pin, telefono e e-mail in virtù del proprio conto corrente. Inoltre con l’operazione Modulo di Contratto il cliente Fiditalia può ottenere informazioni aggiuntive sul proprio stato finanziario rispetto a quanto appreso con Clicca Fiditalia; in più Modulo di Contratto offre a tutti gli altri visitatori chiarimenti sui prodotti e i servizi rintracciati sul sito.

A vantaggio dei prestiti Fiditalia online esiste anche Monitorata, il calcolatore rateale che consente di verificare la sostenibilità di ogni rimborso da versare mensilmente. Con Monitorata il richiedente può misurare la propria capacità di credito, conoscendo preventivamente l’effettiva sincronia tra rate da pagare e situazione finanziaria.