Prestiti Fiditalia Napoli

Prestiti a Napoli

L’esperienza e la professionalità di Fiditalia è riuscita a immettersi in tutto il territorio italiano, mediante una serie di filiali e punti credito distribuiti presso le maggiori città e province.

Anche a Napoli sono presenti alcuni sportelli Fiditalia, impegnati nel proporre finanziamenti rapidi e sicuri, convenienti negli ammortamenti che propongono tassi tra i più bassi registrati sui mercati finanziari. Fiditalia si presenta come un’azienda all’avanguardia nella gestione dei crediti al consumo, avanzando interessanti soluzioni sempre in linea con le necessità e le esigenze di ogni singolo consumatore.

Grazie all’adesione con il famigerato gruppo bancario francese Société Générale e allo sviluppo di tecniche di prestito congeniali con i fabbisogni moderni la Fiditalia si propone tra le maggiori finanziarie di accesso al credito, vantando più di 30 filiali e oltre 100 agenzie informative, preposte alla visione gratuita dei servizi offerti.

Con Fiditalia è possibile ottenere prestiti acconsentendo a processi di approvazione davvero snelli e facili da gestire, inoltre le proposte sono chiare e trasparenti, da conoscere mediante l’utilizzo dell’apposito sito internet o per mezzo di un’ampia rete di call center che fornisce in tempo reale assistenza garantita.

Agenzie Fiditalia

L’impegno proposto a Napoli da Fiditalia riprende per esteso le linee di credito approvate dall’azienda, che si sostanziano nell’erogazione di cinque tipologie di finanziamento.

Ritroviamo in tal modo prestiti finalizzati all’acquisto di beni e servizi, dotati di ammortamenti rateali molto flessibili supportati da tassi di tipo fisso; carte di credito nazionali ed internazionali come Carta Eureka, che predispone un illimitato accesso al credito per mezzo del potere di ricarica dello strumento; carte private, indette a supportare precisi acquisti presso i negozi e i punti vendita convenzionati con Fiditalia; prestiti personali che ammettono la non finalità della spesa, caratterizzati da erogazioni lampo e documentazione di avvio contratto estesa ai minimi termini; cessione del quinto a favore di lavoratori dipendenti e pensionati, che invitano alla celerità e alla regolarità dei rimborsi per mezzo di trattenute dirette dalla busta paga o dalla pensione percepita.

Secondo gli ultimi sondaggi è stato appurato come i prestiti Fiditalia Napoli si sviluppino a favore della rateizzazione di acquisti di particolari beni come automobili, complementi d’arredo e computer, dove si intravede un rimborso a rate di durata variabile, secondo piccole rate mensili e tassi tipicamente fissi.

Prestiti Fiditalia

Inoltre tra i prestiti Fiditalia Napoli riscuotono un elevato successo l’emissione di carte di credito revolving, che in alcuni casi propongono interessanti agevolazioni di spesa, come accade ancora con Carta Eureka che comporta sconti formidabili su acquisti effettuati presso uno degli esercizi commerciali convenzionati con l’azienda.

Le carte di credito revolving Fiditalia permettono inoltre pagamenti senza commissioni, e tutti i servizi ad essa associati sono gratuiti. In più negli ultimi anni sono stati inaugurati nuovi punti credito a Napoli targati Fiditalia, per un servizio più esteso a favore di una clientela numerosa, che cresce giorno dopo giorno allettata dalle grandi offerte e promozioni recanti esclusivamente il simbolo Fiditalia.