Prestiti Fiditalia Firenze

Agenzie Fiditalia a Firenze

I prestiti Fiditalia rappresentano una valida soluzione di credito volta a soddisfare le necessità più disparate, offrendo condizioni agevolate e ammortamenti semplici, montati su tassi d’interesse decisamente poco incisivi e rimborsi personalizzabili in base alle disponibilità finanziarie del contraente.

I prestiti Fiditalia provengono da un’esperienza pluriennale di credito al consumo, accogliendo entro erogazioni rapide e veloci ottenibili presso qualsiasi filiale operante sul territorio oppure attraverso il sito online autorizzato. A seconda della zona operativa i prestiti Fiditalia possono rivolgersi a persone e a finalità differenti, accogliendo precise agevolazioni in rapporto al tipo di richiesta inoltrata.

Gli sportelli distribuiti sulla penisola, in tal modo, possono rivendicare differenti procedure, contando su vantaggi e offerte promozionali indette per un dato periodo e in una precisa località. I Punto Credito Fiditalia sono presenti nelle più grandi città italiane, come accade per Firenze, dove è stata monitorizzata una grande attività di credito al consumo.

Per ogni scelta contrattuale condotta la Fiditalia Firenze si impegna a mostrare massima trasparenza nelle attività di rilascio del credito, approntando soluzioni di prestito personalizzate, in rapporto alle possibilità di budget di ciascun richiedente.

Fiditalia a Firenze

A tal proposito Fiditalia Firenze analizza le capacità di rimborso di ogni cliente mediante la visione di particolari documenti personali come carta d’identità e codice fiscale, in allegato a una certificazione di reddito dimostrabile.

L’esito delle analisi condotte dalla finanziaria potrebbe anche comportare un rifiuto del prestito richiesto, qualora ci sia il rischio di possibili inadempienze da parte del presunto contraente. Tuttavia con Fiditalia Firenze è possibile rivedere vecchie condizioni di stipula e sostituirle laddove sia stato riscontrato un cambiamento della situazione personale del richiedente, ammettendo una reale flessibilità nelle procedure stabilite.

Attualmente la Fiditalia Firenze conta tra le sue massime erogazioni contratti di prestito personale rivolti ai lavoratori dipendenti e ai pensionati, utilizzando maggiormente la formula Quintocè. Con Quintocè è possibile condurre ammortamenti su rimborsi fissi, eseguiti per mezzo della cessione del quinto dello stipendio, attuabile con trattenuta diretta dalla busta paga del richiedente o dalla pensione percepita mensilmente.

La proposta di Quintocè non è limitata a particolari importi, in quanto questi vengono calcolati sulla base dello stipendio mensile netto e sul TFR maturato, se trattasi di dipendenti privati.

Fiditalia

I tempi di rimborso di Quintocè variano da 24 a 120 mesi, in rapporto a rate gravate da un TAN massimo del 6%; invece il TAEG di riferimento è del 20,40% se gli importi rilasciati sono inferiori a 5.000€, 17,60% per cifre più elevate.

Tra i maggiori prestiti Fiditalia Firenze, inoltre, spiccano i finanziamenti rateali effettuati presso i negozi convenzionati con la finanziaria, finalizzati all’acquisto di particolari beni come automobili, oggetti d’arredamento, computer, spese di bellezza, viaggi, salute e altro ancora.

Si tratta di un credito finalizzato che propone il rimborso di comode rate mensili, rivolto a tutti i lavoratori, dipendenti o autonomi, che vantino un contratto d’impiego a tempo indeterminato o a tempo determinato. In sede di stipula è sufficiente inoltrare i requisiti standard, mentre agli stranieri è richiesta la carta o il permesso di soggiorno.