Prestiti Compass Palermo

Prestito Compass Spa a Palermo

I prestiti Compass garantiscono affidabilità e competenza, montati su contratti dai costi competitivi e dalle procedure snelle e flessibili, che ben si adeguano alle necessità dei consumatori per assolvere e rendere meno ostico l’acquisto indispensabile di beni e servizi, o solo per ottenere una data somma di danaro liquido contante.

I prestiti Compass da sempre detengono il primato sul credito al consumo, riservando ottime soluzioni di finanziamento per le famiglie medie e convenendo per erogazioni rapide, che possono svilupparsi anche nel giro di 48 ore. Attualmente si possono contare sul territorio oltre 146 filiali della Compass S.p.A. più 27.000 tra strutture convenzionate, ognuna recante un personale altamente qualificato impegnato a risolvere i quesiti più disparati e a condurre entro ammortamenti elastici, dai tassi vantaggiosi perfetti per ogni tipo di importo richiesto.

Tra le principali filiali Compass è opportuno ricordare quelle presenti nella città di Palermo, dove si assiste ad un alto numero di sottoscrizioni tra finanziamenti personali, rapidi, agevolati e prestiti senza busta paga. La scelta ricade quasi sempre sui prestiti Compass, che allettano per le condizioni davvero innovative, ben riallacciate ai fabbisogni e alle disponibilità di ciascun richiedente.

Prestiti Personali Compass Provincia di Palermo

I prestiti Compass Palermo sono visionabili presso gli sportelli delle filiali competenti o ancora sull’apposito sito che informa delle offerte promosse, in più sempre online è possibile fissare e ottenere un appuntamento secondo il giorno e l’orario più consono per il cliente, chiamando al numero verde riportato sulla homepage o avvalendosi della soluzione Richiedi il Prestito, che istantaneamente informerà via e-mail sui prodotti definiti dalla Compass Palermo.

I prestiti Compass Palermo sono rivolti espressamente a tutti i lavoratori autonomi, dipendenti sia pubblici che privati, pensionati convenzionati o meno con enti previdenziali come Inps o Inpdap. I clienti della Compass Palermo optano solitamente per alcune particolari proposte, tra le più accreditate sulla scena della Compass a livello nazionale.

Possiamo così ricordare la Nuova Compass Total Flex e Compass Total, finanziamenti flessibili con importi massimi di 30.000€, volti al raggiungimento di un contratto rapido, disposto sulla personalizzazione del piano d’ammortamento in base a durata e numero delle rate.

Prestiti Compass

Entrambi i prestiti si avvalgono del salto rata, che in maniera gratuita posticipa il pagamento di una rata all’anno, entro un numero massimo di 5, da saldare prima dell’estinzione del debito. Inoltre con la Nuova Compass Total Flex è possibile modificare l’importo rateale scegliendo di allungare o abbreviare l’intero piano d’ammortamento, invece la Compass Total permette di posticipare il pagamento della prima rata entro un termine di 3 mesi e di produrre un’estinzione anticipata del debito.

Il vantaggio di tali prodotti consente un’erogazione anche a favore di soggetti atipici come le casalinghe, che in numero sempre maggiore richiedono a Palermo il rilascio di crediti dagli importi limitati a cui va imposto, in sede di stipula, l’introduzione di un terzo garante che tuteli la sottoscrizione richiesta. Inoltre tra i prestiti Compass Palermo riscuotono grande interesse i finanziamenti auto, grazie ad alcuni autosaloni convenzionati che determinato valide agevolazioni di stipula.