Prestiti Compass Milano

Prestiti veloci a Milano

I prestiti Compass provengono da una disciplina finanziaria che getta le sue radici nel lontano 1960, allorché si inizia a parlare di finanziamenti al cittadino che lo supportino nelle spese più importanti, al fine di sopperire ai più svariati bisogni di tipo familiare e personale.

La Compass S.p.A. nasce a Milano, dove a tutt’oggi è possibile ritrovare la sede amministrativa e legale, fulcro di un’azienda che conta attualmente più di 146 filiali e 27.000 strutture convenzionate, disposte in ogni zona della penisola.

Professionalità e massimo impegno sono i dogmi della Compass S.p.A., promotrice del credito al consumo italiano, scelta da migliaia di famiglie grazie a proposte sempre nuove e vantaggiose, che ben si sposano con il contesto finanziario circostante.

A Milano è possibile rintracciare moltissime filiali della Compass S.p.A., che fanno tutte capo alla sede centrale della finanziaria, inglobata al Gruppo Mediobanca: è invece datata 2008 la comunicazione dell’annessione della Equilon. L’operato della Compass S.p.A. è garantire il massimo accesso al credito, attuabile per ciascun soggetto che possa vantare una posizione redditizia adeguata o meno.

Prestiti online Milano

I finanziamenti proposti sono molto flessibili e dai costi competitivi, montati su tassi d’interesse davvero vantaggiosi e ammortamenti personalizzabili, che possano seguire l’orientamento di rimborso del contraente.

Gli importi selezionabili sfiorano anche cifre imponenti, mentre per i piccoli prestiti si conta una particolare rapidità delle erogazioni, a volte risolvibile nel giro di 48 ore. I prestiti Compass Milano racchiudono tutte queste caratteristiche, donando al contraente un prodotto intrigante e sicuro, trasparente nelle condizioni e solitamente privo di costi accessori.

I prodotti offerti prevedono finanziamenti personali, prestiti veloci, prestiti agevolati, prestiti senza busta paga, crediti finalizzati, cessione del quinto, delegazione di pagamento, carte di credito, carte revolving, ma l’elenco può continuare se solo pensiamo alla personalizzazione dei contratti che rendono ogni finanziamento unico ed esclusivo.

Tra le soluzioni dei prestiti Compass Milano è possibile ricordare Cogli la Rata, che ammette la libera scelta del tasso da applicare o Tasso Zero, che propone il blocco degli interessi in particolari periodi dell’ammortamento.

Compass Spa Milano

Con Dolce Casa si permette la ristrutturazione della propria casa avvalendosi anche della detrazione Irpef prevista dalla legge 449/97, invece Doppio Passo comporta un rimborso suddiviso in due tranche, dove nella prima sono ammesse quote di piccolo taglio, nella seconda è possibile optare per una Maxi Rata finale.

Ancora con Scacciapensieri si concede l’opportunità di dilazionare i pagamenti previsti, considerando una seconda fase con rate a tasso zero, mentre Scegli la Rata consente finanziamenti da un minimo di 6 mesi fino a un massimo di 84, secondo il libero arbitrio del contraente. Inoltre Minirata si avvale di un rimborso in due fasi in cui la prima presenta rate minime, la seconda importi leggermente più elevati ma proporzionati ai primi.

Liberata compete per il posticipo dell’inizio del piano di rimborso. Infine i prestiti Compass Milano propongono l’opzione C’è Tempo, dove il cliente sceglie da sé la modalità di pagamento del bene acquistato e il Decimaprezzi, che impone rate calcolate dividendo per 10 il prezzo del bene.