Prestiti Compass Genova

Prestiti veloci a Genova

I prestiti Compass consentono erogazioni facili e sicure, proponendo finanziamenti innovativi e procedure personalizzabili, a vantaggio della massima tutela del cliente che in tal modo può contare su di un prodotto adeguato alla realizzazione dei propri bisogni.

I prestiti Compass scelgono la massima convenienza e professionalità, contando sull’esperienza di una finanziaria che da oltre 60 anni detiene il primato sulla trasmissione creditizia alle famiglie e sulla possibilità di accesso al credito al consumo. Anno dopo anno la Compass è riuscita a insinuarsi sull’intero territorio italiano, cosicché ad oggi si contano oltre 146 filiali e 27.000 strutture convenzionate, tutte operanti e prone a supportate il consumatore nell’orientamento al finanziamento.

Le città più importanti possono vantare più di una filiale Compass, dove è possibile ritrovare personale altamente qualificato in grado di aiutare nelle scelte creditizie, riservandosi il potere di indicare anche quei finanziamenti più vantaggiosi o più elastici a favore di un cliente particolarmente esigente. Genova può contare su filiali Compass posizionate nei punti strategici della città, così da ricoprire l’intero suolo abitato.

Finanziaria Compass

I soggetti interessati non devono fare altro che recarsi presso uno degli sportelli Compass Genova e richiedere delucidazioni sui prodotti offerti, oppure fissare un appuntamento tramite l’apposito sito internet, che verrà confermato tramite e-mail, consenso telefonico (usufruendo del numero verde rintracciabile nella home page della finanziaria) o per mezzo della pagina Richiedi il Prestito, che istantaneamente metterà il cliente in contatto con la filiale più vicina, per ottenere un appuntamento adeguato a un orario e un giorno da lui scelto.

Tra i prestiti Compass erogati dalle filiali di Genova primeggiano i finanziamenti veloci e quelli agevolati, per donare al contraente la possibilità di ricevere l’importo desiderato entro pochissimo tempo (a volte basta anche una giornata) e stando a costi irrisori, a volte nulli, nonché a tassi eccezionalmente bassi. Inoltre i prestiti Compass Genova prevedono la totale personalizzazione dei piani di rimborso sottoscritti, al fine di supportare il soggetto nell’adempimento corretto delle rate, senza il rischio di incorrere in spiacevoli ritardi o insolvenze nei pagamenti definiti.

Presti personali Compass

I prestiti personali possono essere stipulati direttamente presso la filiale di competenza o anche online, dove è possibile rintracciare una molteplicità di prestiti veloci ed immediati, risolvibili anche in 48 ore.

I prestiti Compass Genova avanzano opportune soluzioni per chi desidera ristrutturare la propria casa o ancora acquistare un’auto nuova oppure usata: le condizioni offerte sono davvero competitive e prevedono una certa agevolazione nella finalità della spesa, in quanto non sono richieste particolari motivazioni nell’acquisizione del finanziamento.

Ovviamente i tempi di erogazione del prestito possono risolversi nell’immediato se, alla presentazione della domanda, verrà inoltrata un’adeguata documentazione a requisito della stessa, che si sostanzia in un documento d’identità valido, codice fiscale e un certificato di busta paga o reddito dimostrabile. In mancanza di quest’ultimo è doveroso presentare particolari garanzie accessorie, come un terzo garante, un’ipoteca su bene immobile (per importi più ingenti) o apposite cambiali.