Prestiti Compass Bologna

Filiali Compass Bologna

I prestiti Compass riescono a condurre il cliente entro sottoscrizioni vantaggiose ed elastiche, in grado di soddisfare ogni singola richiesta di credito, per l’acquisto di beni e servizi, per ristrutturare casa, ancora per ottenere una particolare somma di danaro liquido.

Presente nel settore del credito al consumo da oltre 60 anni la Compass S.p.A. si è gradualmente insinuata nel background economico- finanziario del Paese, riuscendo a stabilirsi con filiali su tutto il territorio italiano. Il consumatore interessato non deve fare altro che recarsi presso una delle sedi amministrate dalla Compass S.p.A. e richiedere delucidazioni sui prodotti da essa offerti, al fine di scovare il prestito che meglio si addice alle necessità personali.

Anche nella città di Bologna è possibile ritrovare più di una filiale Compass S.p.A., volte a proporre un adeguato servizio informativo e una professionalità dei suoi dipendenti sempre diretta e costante, di totale supporto al libero cliente.

Basta recarsi presso uno degli sportelli della Compass Bologna e ottenere informazioni sulle caratteristiche di ciascun finanziamento, gli importi corrispondenti, il piano d’ammortamento stabilito, numero di rate e durata del rimborso complessivo, eventuali spese accessorie e opportune garanzie.

Prestiti emiliani Compass

I prestiti Compass Bologna ricevono una nota positiva da parte dei cittadini del capoluogo emiliano, che intravedono nella validità dei suoi prodotti un appiglio sicuro per la realizzazione facile e tutelata dei propri bisogni, senza dover attendere lunghe trafile burocratiche ed evitando procedure rigide, che poco lasciano alla personalizzazione di ogni singolo contratto.

I prestiti Compass Bologna assicurano, infatti, la massima flessibilità delle sottoscrizioni, permettendo al cliente di creare a sua immagine il profilo rateale, che possa adeguarsi perfettamente alle possibilità periodiche di rimborso senza dover preoccuparsi di eventuali ritardi o insolvenze, che lo renderebbero cattivo pagatore. Inoltre la rapidità dei prestiti Compass Bologna assicura un rilascio del credito immediato e senza ostacoli, permettendo l’erogazione di importi più o meno considerevoli sia presso la filiale territoriale che attraverso l’apposito portale online.

Ad esempio possiamo citare l’oramai consolidata soluzione Nuova Compass Total Flex, che propone prestiti personali online per importi fino a 30.000€ e un rimborso personalizzato.

Prestiti personali Compass

È possibile modificare gratuitamente l’importo delle rate durante la fase d’ammortamento per un numero totale di 5 volte, con richieste distanziate almeno 12 mesi l’una dall’altra: in più è approvato il salto rata, nel numero di una all’anno, il cui adempimento è rimandato a chiusura contratto.

I prestiti Compass Bologna sono rivolti a tutti i cittadini di età compresa tra i 18 e i 70 anni, residenti in Italia, diversamente per gli stranieri occorre il permesso di soggiorno e la residenza nel nostro Paese da almeno 1 anno. Solitamente i documenti richiesti alla sottoscrizione di un prestito sono un documento d’identità valido, il codice fiscale, ultimo documento di reddito o, per chi ne fosse sprovvisto, la presenza di un coobbligato.

I prestiti Compass Bologna vengono erogati direttamente dalla filiale, basta prendere un appuntamento chiamando al numero verde o utilizzando il motore di ricerca Richiedi il prestito, da visionare direttamente sul sito della finanziaria.