Prestiti Agos

Finanziamenti e prestiti online Agos Ducato

Con Agos è possibile ottenere vantaggiose soluzioni a favore dei consumatori e di tutte le famiglie che aspirano a rintracciare un facile accesso al credito. I prestiti Agos nascono come un prodotto di supporto finanziario, che possa agevolare il cliente nella realizzazione di ogni piccola spesa e per superare ogni difficoltà legata all’acquisto di beni e servizi di prima necessità e non solo.

L’esperienza di Agos viene così a delinearsi attraverso l’erogazione di più soluzioni contrattuali, ognuna incentrata a garantire convenienza e semplicità a vantaggio dell’individualità di ogni esigenza. Entrando maggiormente nel dettaglio Agos è un istituto finanziario facente parte del gruppo Crédit Agricole e controllato in parte dal Banco Popolare.

Grazie a un’esperienza decennale la Agos è riuscita ad immettersi sull’intero territorio italiano grazie a una fitta rete di filiali che fanno capo alla sede centrale e amministrativa situata a Milano, proponendo soluzioni di credito sempre innovative e convenienti, in collaborazione con la Ducato, società di prodotto esperta di credito alle famiglie. Attraverso Agos il cliente ha a disposizione una vasta scelta contrattuale, muovendosi tra prestiti bancari e prestiti personali, finanziamenti rateali e ancora carte di credito revolving e leasing.

Prestiti Findomestic

I prodotti Agos sono rivolti a tutti i lavoratori dipendenti, pubblici e privati, liberi professionisti e lavoratori autonomi, ancora lavoratori atipici e studenti e casalinghe, a cui spettano finanziamenti agevolati.

Attualmente riscuote un grande successo l’opzione finanziamento rateale di Agos, che comporta la motivazione dell’importo da richiedere in base alla spesa da affrontare. A tal proposito è possibile distinguere tra Finanziamenti Agos Case, Finanziamenti Agos Auto, Finanziamenti Agos Vacanze, Finanziamenti Agos Arredamento, Finanziamenti Agos Moto, Finanziamenti Agos Cerimonie e Regali, Proposte Finanziarie e Finanziamenti Personalizzati.

Questi ultimi ammettono la chiara personalizzazione del credito, da operare in base alle necessità e alle caratteristiche del richiedente. La formula utilizzata per i prestiti personalizzati prende il nome di Duttilio, che permette al richiedente la possibilità di scegliere da sé il tipo di ammortamento desiderato, il numero delle rate e il valore di ciascuna, da modificare anche dopo l’avvio del finanziamento stesso. Con Duttilio Agos è inoltre possibile saltare una o più rate che poi andranno ad essere rimborsare a fine ammortamento, nonché procedere con un’estinzione anticipata del debito, senza dover affrontare alcuna spesa di servizio.

Preventivi prestiti Agos

Invece i prestiti personali Agos permettono l’erogazione di importi definiti fino a un massimo di 30.000€, mentre i tempi di rimborso oscillano intorno a 84 mesi. In sede di stipula i prestiti personali Agos informano sulla presenza di piccole spese d’istruttoria, inoltre viene citata l’indennità dell’1% in caso di estinzione anticipata.

Tra le soluzioni Agos sono inoltre individuabili particolari finanziamenti a tasso zero, ma è doveroso considerare tutti i costi accessori che vanno a gonfiare la prima rata dell’ammortamento.

Per tutti gli altri prestiti solitamente i tassi d’interesse sono a regime fisso, e additano un TAEG medio del 26,055%. I prestiti Agos sono riportati nel dettaglio sull’apposito sito internet, dove poter richiedere in forma gratuita un veloce e sicuro preventivo online.