Prestitempo Prato

Prestiti a Prato e provincia

Con Prestitempo è possibile ottenere finanziamenti semplici e veloci, rivolti al conseguimento di tutti quei fabbisogni richiesti dai consumatori come l’acquisto di beni e servizi di prima necessità ma non solo. Interessanti appaiono le soluzioni fornite da Prestitempo in base a prestiti, mutui e finanziamenti, appoggiati su di un tasso d’interesse tra i più vantaggiosi presenti sulla scena finanziaria, ponendosi in maniera competitiva contro le maggiori finanziarie che operano sul mercato nazionale.

Prestitempo si avvale della pluriennale esperienza della Deutsche Bank, di cui ne fa parte in qualità di divisione impegnata a fornire i migliori crediti al consumo, rivolti a tutte le famiglie del territorio e ai consumatori che intendano ottenere una data somma di danaro in maniera sicura e a condizioni trasparenti. Prestitempo conta circa 100 filiali distribuite su tutto il territorio e 27.000 esercizi convenzionati, offrendo in maniera efficiente e professionale informazioni dettagliate su tutte le soluzioni avanzate.

Anche a Prato è presente più di una filiale Prestitempo, impegnate a produrre contrattazioni vantaggiose e rapide, scegliendo di operare anche sul web mediante un apposito portale. Il sito della Prestitempo, infatti, oltre a contenere validi fogli informativi sui prodotti e i servizi indetti è capace di formulare intriganti finanziamenti online, che nell’immediato accolgono il cliente entro una sottoscrizione personalizzata e dai costi ridotti.

Sedi Prestitempo in Toscana

In città come Prato è in netto aumento la richiesta di prestiti veloci, perciò la Prestitempo ha pensato di utilizzare il web per raccogliere più adesioni possibili, pubblicizzando finanziamenti immediati che si risolvono anche nel giro di poche ore.

Tra le proposte più convincenti, che spiccano per rapidità e sicurezza c’è senz’altro Formula Unica e Formula Fedeltà, che accompagnano il debitore nell’adempimento personalizzato dell’importo ottenuto. Il rilascio delle somme pattuite avviene pochi giorni dopo l’accettazione della domanda, che a sua volta impiega 48 ore previa visione della documentazione del soggetto.

Presentando un documento d’identità valido, codice fiscale e un certificato di reddito il soggetto può ottenere un prestito personale creato su Formula Unica e Formula Fedeltà, dove la prima predispone un agevolato consolidamento debiti, utile per riunire sotto un’unica rata mensile più finanziamenti non ancora estinti, la seconda dedicata esclusivamente ai clienti Prestitempo, ai quali spetta un convenientissimo piano d’ammortamento per importi non superiori a 30.000€.

Prestitempo deutsche bank

Un altro servizio disposto ad ottenere liquidità nel minor tempo possibile è di sicuro la Carta Prestitempo, una tipica carta di credito revolving dedicata ai migliori clienti, che propone nell’immediato un importo di 1.600€ da utilizzare a proprio piacimento per qualsiasi finalità di spesa.

Carta Prestitempo propone una fruizione del credito 24 ore su 24, che verrà rimborsato solo in seguito mediante comode rate mensili: è possibile, inoltre, integrare la cifra pattuita con importi aggiuntivi, per ottenere una maggiore capacità di spesa. Infine per controllare adeguatamente le transazioni effettuate con Carta Prestitempo la banca invierà periodicamente una lettera dettagliata con l’elenco delle operazioni effettuate e l’importo mensile disponibile. Per ottenere una Carta Prestitempo basta recarsi presso lo sportello più vicino muniti di un’opportuna documentazione.