Prestitempo Napoli

Agenzie Prestitempo Napoli e provincia

La finanziaria Prestitempo, divisione del Gruppo Deutsche Bank da oltre 40 anni, è specializzata nell’erogazione di credito al consumo, offrendo ai suoi clienti finanziamenti rapidi e facili da stipulare, dotati di interessi bassi e ammortamenti elastici, rivolgendosi complessivamente ad ogni lavoratore dipendente, autonomo, libero professionista o pensionato.

La grande competenza di Prestitempo ha sviluppato contratti vantaggiosi e sempre innovativi, promossi alla personalizzazione delle offerte in merito alle esigenze differenti che si contano giorno dopo giorno e su cui lavorano tutte le filiali distribuite un po’ in tutta Italia. Gli sportelli operativi sono attualmente nel numero di 100, situati particolarmente nei maggiori centri urbani dove propongono, oltre ai tradizionali finanziamenti targati Prestitempo, anche una serie di crediti alternativi inerenti all’esclusiva richiesta di quella data città.

È il caso specifico di Napoli, dove la Prestitempo è impegnata su più fronti grazie a un alto numero di sportelli, costantemente presidiati da un personale qualificato che non rinuncia ad informare il cliente sulle offerte e le migliori condizioni di stipula del momento.

Prestitempo finanziaria in Campagnia

La Prestitempo Napoli permette contratti sicuri e flessibili, incentrati sull’immediatezza delle erogazioni, proponendo a tale scopo validi finanziamenti online, che permettono di ottenere la somma desiderata in pochi giorni.

Tra le soluzioni maggiormente sottoscritte figura il vantaggioso piano mutuale di Mutuo Pratico, che ammette un supporto intelligente per il cliente che intende acquistare casa. Il finanziamento di Mutuo Pratico copre fino all’80% del valore dell’immobile, proponendo un rimborso pratico e sicuro, da estinguere nell’arco di 5- 40 anni. I tassi previsti sono a scelta del richiedente, che può optare per un regime fisso, variabile oppure misto.

Con Mutuo Pratico è possibile anche sostituire il vecchio mutuo con uno più conveniente, invece ai proprietari di immobili non ipotecati spettano tassi molto bassi, a vantaggio di un prestito dagli importi piuttosto considerevoli. Unica nel suo genere è senz’altro la proposta finanziaria Prestitempo in relazione al Calcio Napoli, dove è stato istituito un prestito per l’acquisto dell’abbonamento allo stadio per tutta la stagione calcistica 2010/2011.

Prestiti Napoli

Si tratta di una soluzione di credito già erogata negli anni precedenti, che ha riscosso un grande successo da parte di tutti i tifosi napoletani.

Si tratta di un finanziamento a TAN zero, con TAEG di riferimento del 29,09%, per importi variabili da restituire in comode rate del valore minimo di 25,3€ entro un massimo di 12 mensilità.

Per ottenere il prestito basta recarsi presso una filiale Prestitempo o anche direttamente allo Stadio San Paolo, presentando al momento un’opportuna documentazione relativa a carta d’identità, certificato di reddito, codice IBAN del conto corrente sul quale andrà a gravare il rimborso rateale e la Tessera del Tifoso Club Azzurro Card, dove verrà caricato l’abbonamento contratto.

Al finanziamento di più abbonamenti scatterà il pagamento di un’unica spesa d’istruttoria.