Prestitempo Messina

Prestiti e finanziamenti in Sicilia

Prestitempo opera nel settore del credito al consumo da oltre 40 anni, agevolando quelle famiglie e i semplici consumatori che vogliono ottenere una data somma di danaro in prestito, al fine di sopperire a spese urgenti e necessarie relative a beni e servizi.

L’operato di Prestitempo si traduce nella convenienza e nell’efficacia dei suoi prodotti, che presentano condizioni davvero vantaggiose in merito a costi e tassi d’ammortamento, erogazioni rapide e piani di rimborso oltremodo elastici, disposti a soddisfare ogni cliente sulla base delle esigenze individuali.

Prestitempo propone da sempre idee innovative e servizi calibrati sui reali fabbisogni del popolo, istituendo finanziamenti personalizzabili dove importo e durata delle rate vengono indicate direttamente dal contraente. Con Prestitempo richiedere un prestito diventa semplice e divertente, al cliente non spetta altro che scegliere il tipo di finanziamento da sottoscrivere, in base agli acquisti desiderati e agli importi necessari.

Prestitempo lavora sul territorio italiano attraverso 100 filiali dislocate su tutta la penisola e le isole maggiori, infatti anche in Sardegna e in Sicilia si ha la possibilità di recarsi presso gli sportelli Prestitempo, presenti in numero maggiore di uno nelle principali città e province. Ad esempio in Sicilia è possibile ritrovare Prestitempo nelle città di Palermo, Catania e Messina, offrendo professionalità e competenza e un personale altamente qualificato nella conduzione dei finanziamenti previsti.

Richieste finanziamenti a Messina

A Messina Prestitempo lavora su più fronti, proponendo più sportelli aperti in punti strategici della città, dove poter accendere un dato finanziamento o solo richiederne specifiche informazioni.

La consulenza offerta da Prestitempo Messina è assolutamente gratuita, e non impegna il cliente in una successiva stipulazione. Prestitempo Messina è presente anche su internet, mediante un apposito sito dove poter visualizzare l’intera proposta creditizia comprensiva di preventivi e possibili polizze assicurative.

Le maggiori soluzioni scelte dai fruitori di Prestitempo Messina è rapportabile alle nuove proposte Formula Fedeltà e Formula Unica, dove è contemplato un contratto a rate flessibili, a vantaggio dei clienti Prestitempo nel primo caso, e di chi desidera consolidare debiti precedentemente accesi nel secondo, a condizioni davvero competitive ed elastiche. Gli importi previsti non superano i 30.000€, da rimborsare in rate mensili da 12 a 120 mesi.

Agenzia prestitempo

Le offerte sono rivolte a tutti i lavoratori dipendenti e i lavoratori autonomi, i liberi professionisti e i pensionati di età non superiore a 70 anni. Inoltre, a vantaggio di tutti i lavoratori dipendenti pubblici e privati è presente l’opzione Cessione del quinto, dove il rimborso rateale viene effettuato mediante trattenuta dalla busta paga del contraente. La Cessione del quinto, a sua volta, propone prestiti in convenzione Inps, prestiti in convenzione Inpdap e prestiti con delega, che ammettono interessanti sconti in rapporto ai costi accessori e ai tassi applicati.

Più precisamente non sono ammesse le spese d’istruttoria, non vi è obbligo di apertura di un conto corrente e i preventivi richiesti ricevono risposta in tempi immediati. Inoltre per i prestiti in convenzione Inpdap è ammesso il rinnovo del prestito.