Prestitalia

Agenzia Prestitalia

La Prestitalia si propone come una valida divisione finanziaria dell’azienda Ubi Banca, impegnata a garantire un facile accesso al credito a vantaggio di tutte le famiglie e i consumatori medi italiani.

Con Prestitalia è possibile scegliere entro un’ampia gamma di soluzioni di credito, anche se la stessa si reputa specializzata nell’erogazione di finanziamenti su cessione del quinto e delegazione di pagamento. Tutti i prestiti Prestitalia, comunque, si sostanziano nella convenienza e flessibilità delle procedure, nella personalizzazione degli ammortamenti e nella rapidità delle erogazioni, offrendo un prodotto chiaro e trasparente, adatto all’acquisto di qualsiasi bene o servizio.

Inoltre con Prestitalia è possibile ottenere massima assistenza e consulenza su ogni soluzione di credito accordata, rivolgendo esperti del settore anche ai soli interessati alle formule targate Prestitalia. Solitamente Prestitalia opera attraverso Istituti Bancari committenti, supportandoli nella promozione dei finanziamenti e aiutandoli a migliorarli in seno alle richieste inoltrate giorno dopo giorno dai vari consumatori.

È comunque possibile recarsi presso i Punti Operativi smistati sul territorio, da rintracciare sul sito ufficiale dove vengono riportati anche i numeri verdi associati.

Prestiti Prestitalia

Nello specifico Prestitalia permette la sottoscrizione di finanziamenti mediante la cessione del quinto, convenendo nel rilascio di un prestito personale, adatto a tutti i lavoratori dipendenti e ai pensionati, legato a un rimborso rateale del valore di un quinto in rapporto allo stipendio o alla pensione percepita al netto. I rimborsi avverranno mediante trattenuta automatica, alleggerendo di fatto il contraente dal pensiero dei pagamenti dovuti.

Con cessione del quinto di Prestitalia il cliente ha la possibilità di ottenere un prestito elastico e flessibile, dove importi e durata dell’ammortamento vengono fissati secondo una scelta di tipo personale, al fine di consentire la massima gestione degli adempimenti in base alle proprie necessità e disponibilità.

Gli importi seguono un tasso fisso e sono erogabili nel giro di 48 ore; inoltre non c’è bisogno di motivare la richiesta ed è possibile la sottoscrizione anche da parte dei soggetti precedentemente iscritti al Crif. Non è differente la formula del prestito delega di Prestitalia: il finanziamento prevede un rincaro dell’importo finanziato, in un valore espresso a seconda della rata e della durata del finanziamento. Il prestito delega di Prestitalia è accordato a tutti i lavoratori dipendenti, ma per i dipendenti privati si necessita la visione del proprio TFR maturato.

Richiedi prestiti Prestitalia

Per entrambe le soluzioni i tassi ricalcano una percentuale analoga: il TAN medio è del 6,8%, invece il TAEG medio complessivo non oltrepassa il 9,3%. Tra i contratti Prestitalia è possibile richiedere anche una semplice forma di mutuo, destinata a tutti coloro che certifichino l’esistenza di una busta paga qualificata, da scegliere secondo una tassazione e un ammortamento variabile, a se

Al fine di rendere più facile e diligente la ricerca di un finanziamento Prestitalia è stato approntato un valido strumento online onde richiedere preventivi, nell’assoluta gratuità e riservatezza dei dati inoltrati. I preventivi offerti da Prestitalia rivendicano particolari agevolazioni e condizioni vantaggiose per chi decide di contrarre in seguito il prestito calcolato, attraverso la sola sottoscrizione online.