Prestitalia Taranto

Prestiti Personali Prestitalia Taranto

La Prestitalia SpA si occupa di finanziamenti personali e si rivolge a tutti i consumatori che necessitano di un prestito veloce ma sicuro, dotato di trasparenza, elasticità e facilità nell’ammortamento.

Nata come una succursale della UBI Banca la Prestitalia SpA si è ben presto affermata sul mercato finanziario, grazie ai suoi prodotti molto innovativi, che mirano essenzialmente al benessere individuale e alla realizzazione delle spese necessarie allo svolgimento della vita quotidiana. Interessanti appaiono i costi esaminati, sempre molto bassi a cui va ad affiancarsi il tasso d’interesse, solitamente a regime fisso che riprende valori davvero convenienti.

Per ottenere i benefici di una sottoscrizione con Prestitalia è indispensabile recarsi presso particolari istituti bancari committenti, attraverso cui l’istituto si sviluppa ed opera, donando l’esperienza di un prestito intelligente e soprattutto fidato. In tal modo è possibile rintracciare i prodotti Prestitalia nelle maggiori città italiane, potendo scegliere tra un’ampia gamma di prestiti personali, prestiti su cessione del quinto dello stipendio, delegazioni di pagamento e, volendo, anche valide ipotesi di mutuo.

Tuttavia la Prestitalia è specializzata nell’emissione di prestiti ai dipendenti, a cui spettano erogazioni rapide e rimborsi personalizzati.

Prestitalia Puglia

La Prestitalia è presente anche a Taranto, dove è impegnata a favorire i migliori finanziamenti personali a vantaggio di tutti i cittadini. Entrando nello specifico la Prestitalia Taranto si occupa principalmente dell’erogazione di finanziamenti su cessione del quinto, offrendo particolari condizioni a tutti coloro che lavorano come dipendenti pubblici, dipendenti parapubblici, dipendenti privati e anche pensionati.

La sicurezza della tipologia di rimborso, che prevede la trattenuta automatica delle rate direttamente dalla busta paga del contraente per il valore di un quinto dello stipendio calcolato al netto, ha permesso a Prestitalia di ottenere una convenzione esclusiva con l’Inpdap, attraverso cui è stato assicurato al debitore il risarcimento di tassi d’interesse ancora più vantaggiosi.

La cessione del quinto di Prestitalia offerta a Taranto si discosta dalle classiche forme contrattuali proposte dalle altre finanziarie, in quanto è possibile ottenere un contratto su misura, modellato su determinati parametri di reddito e anagrafici inoltrati dallo stesso richiedente; in tal modo gli importi erogati saranno sempre proporzionati al tipo di reddito percepito, così come anche le rate da pagare, che non andranno a gravare sullo stato creditizio del soggetto in questione.

Prestiti personali pugliesi

Con la cessione del quinto Prestitalia Taranto i contratti vengono sottoscritti nel giro di poche ore, e in sede di stipula è possibile visionare costi accessori contenuti, il tutto riposto a garanzia Inpdap.

Inoltre è richiedibile un acconto sull’importo predefinito e non è applicata alcuna commissione in caso di estinzione anticipata del debito. Analogamente si sviluppa la delegazione di pagamento Prestitialia Taranto, che ammette un rimborso rateale mensile nella misura del 50% della busta paga calcolata al netto.

I tassi d’interesse sono a regime fisso e le rate costanti, in più è garantita la sottoscrizione anche a favore di protestati, pignorati e cattivi pagatori precedentemente iscritti al Crif.