Prestitalia Palermo

Prestiti Personali Prestitalia Provincia di Palermo

La Prestitalia SpA è impegnata nella realizzazione di formule finanziarie semplici e veloci, allo scopo di donare massima flessibilità e trasparenza al cliente che desidera ottenere un dato importo destinato all’acquisto di beni e servizi.

La Prestitialia SpA è un istituto giovane e promettente, proveniente dall’esperienza decennale della UBI Banca, a cui appartiene specializzandosi propriamente nella gestione e conduzione di prestiti su cessione del quinto. Il nome Prestitalia garantisce soluzioni comode ed efficaci, montate sull’affidabilità delle sottoscrizioni, sempre molto vantaggiose in base ai costi riportati e ai tassi proposti, tra i più bassi rintracciabili sulla scena finanziaria italiana.

L’operato di Prestitalia è distribuito per mezzo di istituti bancari committenti, disposti al trattamento di tutte le formule finanziarie contemplate, sempre innovative e riconducibili alla mera soddisfazione delle tipiche esigenze individuali. Prestitalia, in tal modo, è riuscita ad instaurarsi presso le città più importanti, dove è stato riscontrato un elevato consenso per i finanziamenti propugnati.

Anche a Palermo è possibile ritrovare i finanziamenti di Prestitalia, dedicati a tutti i lavoratori in quanto adatti a fronteggiare qualunque genere di spesa quotidiana.

Prestiti sicuri

La Prestitalia Palermo si caratterizza nell’erogazione di prestiti su cessione del quinto e delegazioni di pagamento, dedicandosi in modo particolare a determinate categorie di consumatori.

Più precisamente la Prestitalia Palermo offre vantaggiose sottoscrizioni a favore dei dipendenti di aziende private e dei medici convenzionati, sviluppando contratti analoghi ma specifici nella fattispecie. Per quanto riguarda i lavoratori dipendenti privati la cessione del quinto avanzata da Prestitalia Palermo implica la visualizzazione di determinati requisiti, in riferimento a una qualsiasi persona fisica che conduce un’attività a tempo indeterminato, vantando almeno 10 anni di anzianità lavorativa.

Detto ciò la cessione del quinto di Prestitalia Palermo garantisce importi da rimborsare a rate costanti in misura proporzionale al credito richiesto, secondo la consueta trattenuta diretta dalla busta paga, così come profetizzato dalla formula del prestito. I tassi calcolati sono a regime fisso, e indicano un TAN medio dell’11,35% e un TAEG medio del 15,23%.

Prestiti in Sicilia

È possibile richiedere l’estinzione anticipata del prestito in qualunque momento dell’ammortamento, implicando con ciò la riduzione del costo totale del credito. Inoltre è indispensabile allegare, in sede di stipula, una copertura assicurativa che tuteli il corretto adempimento del prestito.

Analogamente si sviluppa il finanziamento per medici convenzionati o dipendenti S.S.N., dove è invece possibile rintracciare tassi differenti, nella misura di un TAN medio dell’11,68% e un TAEG corrispondente del 15,69%. Anche in questo caso è ammesso il rimborso anticipato del debito, nonché l’obbligo a sottoscrivere una specifica copertura assicurativa.

Le richieste di finanziamento inoltrate da esaminare dovranno sottostare alla discrezionale approvazione della Prestitalia, ma è opportuno specificare che una immacolata storia creditizia riuscirà ad ottenere maggiori consensi rispetto a chi è stato precedentemente segnalato in Crif in qualità di protestato o cattivo pagatore.