Prestitalia Napoli

Prestitalia Spa

Prestitalia si avvale del supporto di UBI Banca, mediante il quale si pone come un istituto finanziatore impegnato nella distribuzione di prestiti personali adatti a tutti i lavoratori dipendenti e non solo.

Attraverso Prestitalia il cliente ha la possibilità di rintracciare prodotti facili e convenienti, improntati sulla sicurezza delle erogazioni e sulla flessibilità degli ammortamenti, proponendo una accurata personalizzazione degli elementi in base alle necessità avanzate in sede di stipula. Solitamente Prestitalia si avvale dell’operato di istituti bancari committenti, mediante i quali si sviluppano le formule e le garanzie che solo Prestitalia sa donare.

Sul territorio è possibile ritrovare molti sportelli che trattano i finanziamenti Prestitalia, dimostrando una professionalità innata per un istituto giovane e brillante, promotore di uno tra i migliori accessi al credito operanti in Italia. Anche a Napoli è possibile usufruire dei contratti Prestitalia, dove le soluzioni di prestito vengono accordate alle tipiche esigenze del cittadino residente in loco. Le filiali della Prestitalia Napoli avanzano interessanti prodotti destinati a tutti coloro che possiedono un reddito dimostrabile, a cui sono rivolte agevolazioni contrattuali in seno alla stipulazione di mutui e finanziamenti in generale.

Prestiti personali a Napoli

Più precisamente la Prestitalia Napoli acconsente a erogare prestiti su cessione del quinto e delegazioni di pagamento, caratterizzati da costi molto vantaggiosi e tassi d’interesse espressi al minimo dei valori riportati dal mercato finanziario.

Inoltre i prestiti di Prestitalia Napoli ammettono la celerità delle sottoscrizioni, allo scopo di rilasciare gli importi richiesti nel più breve tempo possibile, a volte deliberati in meno di 48 ore. In alcuni casi è addirittura possibile ottenere un prestito se si è protestati, insolventi o cattivi pagatori, avvalendosi ugualmente della rapidità delle erogazioni, a patto di condurre, in sede di stipula, opportune garanzie come un garante che funga da coobbligato.

Attualmente la Prestitalia Napoli si avvale del supporto della Futuro Servizi Finanziari srl, un’agenzia finanziaria mediante la quale viene espressa la solidità e la trasparenza dei prodotti targati Prestitalia. Mediante l’appoggio della suddetta, la Futuro Servizi Finanziari srl usufruisce della convenzione Inpdap e Inps per tutti i prestiti dedicati ai pensionati, al fine di donare piani d’ammortamento sorretti da tassi piuttosto agevolati.

Prestiti a Napoli

Invece i prestiti su cessione del quinto proposti dalla Futuro Servizi Finanziari srl si avvalgono della non finalità della richiesta, per cui è possibile ottenere un dato importo senza giustificare la sua destinazione.

La cessione del quinto, inoltre, non necessita di garanzie reali né personali, per cui è inutile inoltrare al momento della sottoscrizione fideiussioni, ipoteche e pegni, anche nel caso il richiedente risulti precedentemente iscritto nei registri del Crif. Con Prestitalia Napoli la cessione del quinto può essere sottoscritta anche in presenza di altri finanziamenti in corso.

Invece per quanto riguarda la delegazione di pagamento, la Prestitalia Napoli, in associazione alla Futuro Servizi Finanziari srl propone tassi a regime fisso e un rimborso a rate costanti fino a 120 mesi: analogamente alla cessione del quinto non è necessario motivare la richiesta del finanziamento.