Prestitalia Catania

Prestitalia Sicilia

Prestitalia fa parte del colosso UBI Banca, che da decenni opera sul mercato finanziario al fine di agevolare i cittadini nella sottoscrizione dei prestiti bancari.

Con Prestitalia la UBI Banca si specializza nell’erogazione dei prestiti personali, utilizzando modalità di rimborso su cessione del quinto dello stipendio. Per tale ragione i finanziamenti Prestitalia si caratterizzano per la destinazione del credito, a vantaggio di tutti i lavoratori dipendenti e dei pensionati che godono di una busta paga ben definita.

L’accesso al credito di Prestitalia si propone come altamente qualificato e in grado di donare massima trasparenza e convenienza ad ogni contratto, scegliendo ammortamenti facili e personalizzabili e tassi d’interesse spiccatamente contenuti, tra i più bassi registrati sulla scena dei mercati finanziari. Attualmente Prestitalia si avvale del supporto di istituti bancari committenti, attraverso i quali copre l’intero territorio italiano offrendo soluzioni sempre innovative e saldamente proiettate verso il benessere e le esigenze di ogni singolo contribuente.

Prestitalia è così presente anche a Catania, esprimendosi per mezzo della Gestfin Consulting Srl, agente finanziario che opera nel donare prestiti su cessione del quinto e delegazioni di pagamento.

Inpdap Catania

Mediante la Gestfin Consulting Srl Prestitalia Catania elabora numerosi vantaggi su ogni tipo di contrattazione scelta, convenendo per tempi di accettazione particolarmente ridotti che si risolvono nel giro di poche ore. Inoltre le condizioni di stipula vengono facilitate grazie alle convenzioni Inps e Inpdap che affiancano interamente l’operato di Prestitalia Catania.

È possibile richiedere, prima di qualsiasi sottoscrizione, un preventivo gratuito e trasparente, in modo da visionare i tassi d’interesse che risultano estremamente competitivi nonché i tempi di rimborso disposti in ogni singolo ammortamento, che possono essere di durata diversa a seconda dell’importo richiesto.

Con Prestitalia Catania la convenienza è riflessa oltremodo nella possibilità di ottenere anticipazioni sul prestito erogato, grazie anche a una copertura assicurativa disposta a tutelare i rimborsi in caso di morte prematura o perdita dell’impiego. Per ottenere un finanziamento con Prestitalia Catania è sufficiente inoltrare, in sede di stipula, pochi ed essenziali requisiti, come una carta d’identità valida, codice fiscale e certificato di reddito dimostrabile: non è richiesta la presenza di alcun garante. In più è possibile accedere al prestito anche in caso di precedenti disguidi finanziari, segnalazioni in Crif e in presenza di altri debiti non ancora estinti.

Prestitalia Catania attività finanziaria

A queste condizioni Prestitalia Catania offre cessioni del quinto su ammortamenti della durata massima di 120 mesi, dove l’importo massimo richiesto è calcolato in base al livello di retribuzione esaminata o del TFR maturato nel caso di dipendenti privati. I prestiti delega, invece, possono essere affiancati alla cessione del quinto, considerando rimborsi che non vadano ad oltrepassare il 50% dello stipendio mensile netto del contraente.

Tutti i prodotti Prestitalia Catania non motivano la richiesta di finanziamento ed inoltre non è necessario presentare alcun giustificativo di spesa: ancora la domanda di stipula è a firma singola ma dovrà essere precedentemente accettata dal datore di lavoro del richiedente. Infine i tassi d’interesse sono sempre a regime fisso, e restano tali per tutta la durata del finanziamento.