Prestitalia Bari

Agenzia Prestitalia in Puglia

La Prestitalia S.p.A. è nata per fornire massima assistenza a quei soggetti che aspirano ad ottenere prestiti facili ed immediati, accogliendo il vantaggio di pagare le rate fissate secondo la tipologia della cessione del quinto dello stipendio.

Prestitalia, creatura della UBI Banca, vanta le medesime esperienze e professionalità in ambito creditizio, acquisite in pochi anni di impegno ma tuttavia adatte a sostenere le esigenze dei consumatori nella spesa di beni e servizi utili a loro e a tutta la famiglia. Prestitalia è attualmente presente su tutto il territorio italiano operando mediante appositi istituti bancari committenti, esprimendosi in oltre 60 Punti Operativi e 250 tra consulenti ed esperti qualificati che supportano il cliente nella scelta finanziaria più adeguata alle proprie tasche e alle proprie necessità individuali.

La Prestitalia è così presente anche a Bari, supportata dalla Prestiter, segmento finanziario della società di credito Primoprest Srl. Attraverso Prestiter la Prestitalia Bari riesce a garantire interessanti soluzioni su finanziamenti personali dedicati ai lavoratori dipendenti e ai pensionati, proponendo oltretutto la facoltà di richiedere anticipi sul finanziamento sottoscritto al momento della presentazione della documentazione minima necessaria per l’emissione del contratto.

Prestiti online Bari

I finanziamenti Prestitalia Bari godono di un’assicurazione contro il rischio di perdita dell’impiego e il rischio vita, riuscendo a tutelare i termini del contratto a vantaggio degli eredi e del nucleo familiare del debitore stesso.

In più, grazie alla nuova convenzione Inpdap per i dipendenti statali e pubblici e per i pensionati è possibile ottenere tassi molto vantaggiosi, tra i più bassi indicati all’interno del mercato finanziario. Entrando nello specifico la Prestitalia Bari permette la sottoscrizione di prestiti su cessione del quinto, prestiti con delega e prestiti ai pensionati, proponendo condizioni esclusive e semplici procedure di stipula e di rimborso del credito.

Con la cessione del quinto le sottoscrizioni ammettono la firma singola del contraente e non vi è la necessità di motivare la richiesta: il tasso è a regime fisso e sono previste rate costanti fino a un massimo di 120, che restano tali per tutta la durata del finanziamento.

Prestitalia SpA

La cessione del quinto di Prestitalia Bari è offerta anche a chi è stato soggetto a pignoramenti, ai protestati e ai cattivi pagatori, secondo le medesime condizioni previste per gli altri contraenti.

Analogamente si sviluppa il prestito delega di Prestitalia Bari, che predispone un’integrazione dell’importo erogato su cessione del quinto o nel caso una cessione preesistente non sia stata ancora rinnovata.

Con i prestiti delega le rate mensili possono variare da 24 a 120. Invece i prestiti pensionati di Prestitalia Bari sono dedicati a tutti i pensionati Inpdap e Inps, rivendicando tassi più bassi rispetto a quelli indicati nelle precedenti stipulazioni.

Anche in questo caso gli interessi sono a regime fisso e le rate costanti, e non è necessaria la motivazione della richiesta. I requisiti minimi per poter accedere al prestito sono un documento d’identità valido, il codice fiscale e il cedolino della pensione del richiedente.