Prestitalia Avellino

Agenzia finanziaria Prestitalia

La Prestitalia SpA è un istituto finanziario operante in Italia specializzato nell’emissione di finanziamenti su cessione del quinto dello stipendio. La Prestitalia nasce come diramazione della più celebre UBI Banca, proponendo da alcuni anni soluzioni innovative ed intelligenti su come ottenere facilmente e rimborsare altrettanto fedelmente un importo destinato all’acquisto di beni e servizi per l’intera famiglia.

Finanziamenti rapidi e personalizzabili sono dedicati a tutti i lavoratori dipendenti, pubblici e statali, parapubblici e parastatali, privati e anche pensionati, che possono contare su ammortamenti a rate costanti e a tassi vantaggiosi, tra i più bassi tra quelli indicati dal mercato finanziario. Ottenere un finanziamento con Prestitalia è semplice: basta recarsi presso uno dei 60 Punti Operativi della finanziaria e parlare con uno dei 250 consulenti qualificati, che sapranno esporre nel dettaglio e in maniera adeguata l’intera dinamica su come sottoscrivere un dato prestito personale.

La Prestitalia, tuttavia, per poter lavorare si avvale di istituti bancari committenti, attraverso cui riesce ad esporre l’intera proposta finanziaria che ne compete. Ad esempio ad Avellino la Prestitalia opera mediante il supporto di Fin.se.A., agente finanziario che lavora esclusivamente a vantaggio di questo dato istituto di credito.

Prestiti Avellino

La Fin.se.A. ha sede a Salerno ma è presente anche ad Avellino e a Benevento, al fine di garantire all’intero territorio campano la diligenza e la professionalità di Prestitalia.

Al servizio di Fin.se.A. un personale esperto competente in materia giuridica, bancaria, informatica, marketing e gestione delle risorse che riesce a comunicare adeguatamente con il cliente, assicurandogli disponibilità e cortesia e agendo in maniera rapida e precisa.

Tramite la Fin.se.A. la Prestitalia Avellino può naturalmente erogare i propri finanziamenti, che si sostanziano maggiormente nella cessione del quinto. La formula finanziaria è destinata a tutti i dipendenti sia pubblici che privati e anche ai pensionati, a cui spetta una sottoscrizione semplice che non ammette la finalità della richiesta e un contratto su firma singola, inoltre un piano d’ammortamento montato su di un tasso fisso e rate costanti.

Ancora la cessione del quinto Prestitalia Avellino garantisce soluzioni di credito a favore di protestati, insolventi e cattivi pagatori, in più è possibile ottenere un acconto dell’importo sottoscritto del valore massimo di 10.000€.

Prestiti personali in Campagna

Allo stesso modo viene a profilarsi il prestito delega Prestitalia Avellino, dove i rimborsi mensili vengono rincarati di un ulteriore quinto per una trattenuta pari al 50% del valore della busta paga percepita al netto. La durata di un prestito delega varia dai 60 ai 120 mesi, da ottenere anche con soli 6 mesi di anzianità lavorativa.

Inoltre la Prestitalia Avellino propone interessanti soluzioni per i pensionati, a cui spetta un analogo prestito su cessione del quinto così come previsto dall’art.13 bis della legge n.80/05.

La cessione del quinto pensionati ammette ammortamenti rateali fino a 120 mesi, a vantaggio di un qualsiasi pensionato pubblico e privato che non abbia compiuto l’80° anno di età. I tassi sono estremamente vantaggiosi, ciò grazie a una esclusiva convenzione Inpdap che sorregge l’intera offerta creditizia di Prestitalia.