Prestitimas Torino

Prestiti Prestimas agevolati a Torino

La Prestitimas Torino rappresenta una delle maggiori società finanziarie attualmente operanti in Italia. Grazie a un’ampia rete di prestiti e finanziamenti molto vantaggiosa, scaturente da un’esperienza pluriennale saldamente ancorata a rendere un adeguato e facilitato acceso al credito la Prestitimas Torino si distingue per professionalità e competenza, supportando quei consumatori che vogliono ottenere, in tempi brevi e secondo la massima affidabilità e cortesia, importi da destinare all’acquisto di beni e servizi.

La Prestitimas nasce così tredici anni fa a Torino, sviluppandosi in breve tempo e inaugurando nuovi punti operativi in grandi città come Roma e Milano, usufruendo anche dell’appoggio di centri meno importanti come Pinerolo e Leinì. L’operato della Prestitimas Torino è vario e poliedrico, assumendosi il compito di fornire ogni volta soluzioni di credito trasparenti ed innovative, che possano competere con i servizi promossi dai colossi finanziari nazionali.

Infatti stanno riscuotendo un enorme successo i prestiti su cessione del quinto dello stipendio, dedicati a tutti i lavoratori dipendenti pubblici e privati, accogliendo anche le domande di pensionati Inps e Inpdap nonché dei lavoratori precari e a tempo determinato.

Preventivi Prestimas

Una grande conquista si riflette anche nella possibilità di accogliere le richieste di protestati e quanti iscritti nelle liste Crif, concedendo nuove opportunità di stipula per coloro che non vantano un’adeguata storia creditizia.

La cessione del quinto targata Prestitimas Torino è legata al rimborso rateale mediante trattenuta diretta dalla busta paga del cliente, concedendo, in fase di stipula, la possibilità di richiedere un acconto sull’importo indicato fino all’80% del suo valore. La cessione del quinto Prestitimas Torino si sviluppa come un vero e proprio prestito personale di natura non finalizzata, semplice da richiedere e veloce da ottenere, contando su una tempistica che riesce a risolversi anche nel giro di 48 ore.

Il prodotto è richiedibile da tutti i dipendenti statali e ministeriali, tra cui ricordiamo il Ministero di Grazia e Giustizia, Ministero della Difesa, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Miur, Ministero dell’Interno, Ministero degli Affari Esteri e simili. I tassi di riferimento sono a regime fisso e i rimborsi sono dilazionabili da 24 a 120 mesi. Analogamente si sviluppa il contratto di delegazione di pagamento, dove è possibile richiedere importi superiori a un quinto dello stipendio fino al 40% del suo valore al netto.

Prestiti personali Prestimas

La delegazione di pagamento Prestitimas Torino supporta solo richieste su finanziamenti non rinnovabili, rispondendo a una sottoscrizione a firma singola.

Infine la convenienza della Prestitimas Torino è rintracciabile anche nei prestiti pensionati Inps e Inpdap, dove speciali convenzioni con questi enti di previdenza rendono le sottoscrizioni davvero comode, semplici e sicure, contando sull’erogazione di importi piuttosto considerevoli.

I tassi d’interesse previsti sono molto bassi e l’iter d’accettazione della domanda è pressoché immediato, così da rendere un autentico finanziamento agevolato. Inoltre con i prestiti pensionati Inps e Inpdap di Prestitimas Torino non è necessario visualizzare nello specifico la situazione finanziaria del cliente, e non vengono richieste garanzie aggiuntive. I documenti richiesti sono un documento d’identità, codice fiscale, modello CUD e certificato di quota cedibile della pensione.