Le carte revolving yahoo

Elenco carte di credito Yahoo

Le carte revolving yahoo sono le sole carta revolving " elastiche" nell'uso e nella gestione virtuale e tutta personalizzata con un tasso d'interesse davvero basso al 15,96%. Come le carte revolving senza reddito dimostrabile puoi avere in tempo reale la gestione integrale delle uscite. Mettile a confronto le carte revolving Banco di Napoli, le carte revolving Banca d'Italia e le carte revolving Banca Sella con per capire il tasso che fa per te!!


Il conto carta lo controlli via web con Yahoo!, via cavo, via messaggio sul cellulare, oppure anche per posta e arrivano ad un massimo di 2.000 euro da impiegare ovunque.

Si può modificare in ogni momento e luogo il piano relativo di rimborso ed anche si può effettuare bonifici tutti a costo zero con la carta revolving Yahoo, con in più la totale sicurezza per gli acquisti fatti.
Dal sito puoi bloccare subito l'impiego della carta revolving cliccando nell'apposita area e benefici inoltre del servizio Infocard via sms, con le notifiche per gli acquisti effettuati per un importo superiore a 46 euro.

Vantaggi delle carte Revolving di Yahoo

Per controllare il conto carta con le carte revolving Yahoo vai sul web, oppure grazie ad un cellulare, o attraverso l'estratto conto inviato dove vivi.

Le carte revolving yahoo sono emesse in modo gratuito: si paga solo una somma a titolo di quota associativa pari a 15,49 euro per anno.

Inoltre si vede dalle info sul sito di Yahoo che le carte revolving Yahoo offrono un'area riservata nel sito per scambiare qualsiasi tipo di richiesta e un numero di telefono che ricevere le domande poste dal titolare sulla carta revolving yahoo.

Carte Revolving online

È sempre possibile cambiare le modalità di rimborso con le carte revolving Yahoo e sono possibili due tipi di soluzione diverse: tramite il web, nell'area del sito dedicata ai clienti delle carte revolving Yahoo, o via telefono.

Inoltre si possono modificare anche le somme della rate da pagare: si va dal 5% della provvista di denaro iniziale, ossia100 euro, fino al saldo complessivo della somma da fare tutto insieme.