Carte revolving convenienti
Come scegliere le carte revolving più convenienti
Le carte revolving convenienti sono offerte da numerosissimi gruppi bancari con una enorme flessibilità dei servizi, anche se bisogna comunque essere attenti hai vari tassi di interesse applicabili. In caso di morosità le multe sono davvero stratosferiche, e consigliamo di pagare sempre in tempo per evitare cattive sorprese.
Tornando a questo tipo di carta visa, esse rispondono alle caratteristiche che sono tipiche delle carte a pagamento rateale. Avrete il servizio gratuito di sms che informa sull'uso della carta nel mese, come avviene con le carte revolving Banca Sella. Questo tipo di carte vede anche un qualche flessibilità che si applica sull'importo delle rate per il rimborso.
Le carte revolving possono avere o meno il canone annuo da pagare per possederle, mentre il tasso di interesse applicabile ai pagamenti rateali può essere mensile. Con le carte revolving convenienti e' possibile fare immediatamente tutti gli acquisti che volete, rispettando ovviamente la cifra che avete caricato sulla carta.
Il debito contratto con la banca come si estingue? Scegliendo di pagare con semplici rate mensili successive di cui potrete decidere l'importo.