Carte Revolving Barclays

Carte revolving barclays bank

I mercati finanziari mondiali accolgono positivamente le soluzioni promosse dalla Barclays Bank PLC, istituto di credito inglese che da oltre tre secoli assicura prestiti e finanziamenti idonei alle necessità di spesa di ogni singolo cittadino.

In Italia la Barclays propone contratti semplici e rapidi, convenienti nei tassi e adatti all’acquisto di un qualsiasi bene o servizio. Oltre ai tipici finanziamenti finalizzati, i prestiti non finalizzati e i contratti su cessione del quinto dello stipendio la Barclays è riuscita ad imporsi anche nel settore delle carte revolving, in linea con le nuove tendenze adottate dalla maggior parte dei contribuenti italiani e non solo.

Infatti grazie alle carte revolving è possibile ottenere una riserva di danaro illimitata, da utilizzare nei modi e nelle preferenze di ciascun contraente, secondo importi prefissati al minimo che vanno rimborsati a scadenze specifiche alla stregua di un qualunque prestito di tipo personale.

Per ogni carta revolving è applicato un tasso d’interesse che grava unicamente sul solo importo utilizzato per le transazioni, in relazione a spese che non devono essere motivate per essere condotte a termine.

Carta di credito sicura: Premium Barclays

Al fine di agevolare il cliente nella scelta della carta revolving più appropriata alle proprie necessità la Barclays ha creato la Divisione Barclaycard, qualificata nel gestire e rilasciare ogni tipo di carta di credito in maniera facile e conveniente.

La Barclaycard opera in Italia sin dal 2002, riuscendo ad introdurre nella penisola una nuova concezione di carta revolving, molto flessibile, sicura e vantaggiosa nella gestione e nelle spese ad essa associate.

Ad esempio con Barclaycard Classic il cliente ha a disposizione una carta revolving gratuita capace di garantire ogni tipo di spesa secondo la massima libertà e sicurezza. La gratuità della carta risiede nell’emissione esente da qualsiasi tipo di costo, nella mancanza totale di un canone annuo, inoltre non ci sono commissioni sugli acquisti perpetrati, nei rifornimenti di carburante e nel pagamento dei pedaggi autostradali.

Analogamente sono gratuite eventuali operazioni di sostituzione e remissione della carta nonché la richiesta di una carta aggiuntiva.

Opinione carta revolving Barclays

Con Barclaycard non c’è obbligo di rata fissa e la carta può essere rilasciata anche per soggetti clienti di banche differenti: ovviamente gli interessi graveranno unicamente sull’importo speso, da rimborsare in solido oppure secondo dilazioni che non scendono oltre il 3% del saldo complessivo.

Oltre alla Barclaycard Classic è possibile sottoscrivere una Barclaycard Gold, che propone l’opzione Prezzo Protetto. Attraverso il servizio Prezzo Protetto, infatti, Barclaycard Gold ti rimborsa la differenza di un prodotto di marca acquistato precedentemente, secondo un limite di tempo di 60 giorni, nel caso sia stato rinvenuto altrove lo stesso articolo con un valore di costo inferiore a quello pagato.

Invece attraverso Barclaycard Top Traveller Visa è possibile acquistare in qualsiasi parte del mondo, accumulando punti da convertire in biglietti aerei o biglietti ferroviari adatti per qualsiasi compagnia di viaggio. In più richiedendo la Barclaycard Top Traveller Visa entro e non oltre il 31 dicembre 2011 verrà rilasciato un buono vacanze 2x1 per viaggiare in due al prezzo di uno!