Carte Revolving Barclays
Carte revolving barclays bank
I mercati finanziari mondiali accolgono positivamente le soluzioni promosse dalla Barclays Bank PLC, istituto di credito inglese che da oltre tre secoli assicura prestiti e finanziamenti idonei alle necessità di spesa di ogni singolo cittadino.
In Italia la Barclays propone contratti semplici e rapidi, convenienti nei tassi e adatti all’acquisto di un qualsiasi bene o servizio. Oltre ai tipici finanziamenti finalizzati, i prestiti non finalizzati e i contratti su cessione del quinto dello stipendio la Barclays è riuscita ad imporsi anche nel settore delle carte revolving, in linea con le nuove tendenze adottate dalla maggior parte dei contribuenti italiani e non solo.
Infatti grazie alle carte revolving è possibile ottenere una riserva di danaro illimitata, da utilizzare nei modi e nelle preferenze di ciascun contraente, secondo importi prefissati al minimo che vanno rimborsati a scadenze specifiche alla stregua di un qualunque prestito di tipo personale.
Per ogni carta revolving è applicato un tasso d’interesse che grava unicamente sul solo importo utilizzato per le transazioni, in relazione a spese che non devono essere motivate per essere condotte a termine.