carte revolving Banco di Napoli

Banco di Napoli: le sue carte di credito

Le carte revolving Banco di Napoli: ovvero l'evoluzione di una istituzione moderna che ha necessità di mettersi al passo con i tempi e offrire sul mercato un tipo di carta che sia flessibile e aiuti negli acquisti come un piccolo prestito.

Perché usiamo la parole "prestito"?
Istituzionalmente questo tipo di carta di credito revolving è chiamata "carta prestito".
Il termine in particolare indica che le carte revolving Banco di Napoli sono come un vero prestito rilasciato dall'istituto di credito al cliente bisognoso di tale servizio in forma di carta per pagare e prelevare.

Il funzionamento è semplicissimo: viene messa in atto una ratealizzazione degli acquisti effettuati la quale poi permette l'accredito di una determinata cifra scelta dal cliete nel proprio conto corrente per operare e caricare il rimborso, come succede nella carta revolving aliprestito.

Agos al Banco di Napoli

Quali sono le caratteristiche della carta revolving Banco di Napoli ?
Essa ha una durata di 3 anni, e mostra le qualità di una normale carta di credito con lo stesso tipo di utilizzo agli sportelli Bancomat, il controllo dell'estratto conto via telefono e via web, ma anche la possibilità di immettere gli importi mensili da restituire a rate per ogni acquisto fatto che è tipica solo delle carte revolving.

Quale è la quota disponibile per il cliente titolare delle carte revolving Banco di Napoli?
Il denaro che potrete caricare va da 2.500 fino a 5.000 euro. La carta revolving in generale funziona in pratica come un fido bancario, caricato sulla carta revolving, il quale viene ripristinato ogni volta le rate di un acquisto si pagano.


Passiamo in rassegna i tassi di interesse che esistono in quanto le carte revolving sono come piccoli prestiti.

La carta di credito revolving Banco di Napoli ha i tassi di interesse tra i più vantaggiosi oggi in giro. Confrontalo anche con le carte revolving yahoo. Il TAN qui è del 9,5% e il TAEG va al 9,95%.

Carte revolving nelle banche di Napoli

Quali sono le condizioni di rilascio delle carte revolving Banco di Napoli?

Essa verrà rilasciata in modalità ancora più vantaggiose se sei uno dei correntisti della banca stessa. Si può difatti "appoggiare" sul conto corrente esistente la carta con la garanzia di uno stipendio o una pensione a copertura.

Anche se però consigliamo anche di guardare le carte revolving senza reddito dimostrabile per poi confrontarle con la gamma delle carte revolving Banco di Napoli.