carte revolving Banca Sella

Carta di Credito Sella Revolving

Le carte revolving Banca Sella sono offerte da un gruppo bancario creato in Italia tempo addietro, ossia nel 1886. Oggi la Banca Sella Holding con sede principale a Biella, città dove il gruppo è nato e ha prosperato, garantisce una vastità di servizi di qualità tra cui le carte di credito revolving.

Questo tipo di carta visa include alcune caratteristiche tipiche dell'universo delle carte a pagamento rateale. Il fido accordato parte da € 1.300 mensile, ed i sistemi di sicurezza sono impeccabili.
Da corollario il servizio gratuito di sms che ti informa sull'uso della carta. La Sellacard revolving come anche le carte revolving yahoo e le carte revolving Banco di Napoli riconoscono al cliente una discreta flessibilità per l'importo delle rate per pagare i vari acquisti fatti.

Le carte revolving di Banca Sella inoltre si presentano senza canone annuo da pagare per possederlo e il tasso di interesse che viene applicato nei pagamenti rateali viene espresso mensilmente.

Carte Revolving da Banca Sella

Importante capire però anche su base annua che succede. Infatti se è vero che le carte revolving permettono e consentono di fare immediatamente tutti gli acquisti che vuoi (limitatamente alla cifra che hai caricato sulla carta), bisogna comunque pagare il debito contratto con la banca con semplici rate mensili successive che il consumatore-cliente decide rispetto all'importo.

Chi vuole le carte revolving e a chi si rivolgono principalmente tali prodotti bancari?
Li richiede il cliente che decide di saltare la burocrazia insita nella richiesta di un prestito "tradizionale" e che sceglie invece una forma flessibile e veloce.

Ma non dimenticate mai che qualunque carta revolving è in primis un fido, ossia un finanziamento di prestito concesso dalla banca o dalla società finanziaria di turno e che quindi è sempre soggetta a restituzione nei tempi dovuti e con i tassi di interesse richiesti. Se non siete sicuri, chiedete lumi al vostro consulente finanziario o alla vostra banca di fiducia.

Carte Revolving

Esistono penali salate, se non salatissime, per gli insolventi, e le associazioni dei consumatori segnalano casi in cui, in conseguenza del ritardo per un pagamento in queste carte, gli interessi siano schizzati fino al 54,21%, ovvero ben oltre la soglia-limite prevista dalla Banca d'Italia.

Quindi prima di decidere se volete o meno le carte revolving Banca Sella o di trovarsi le carte revolving bloccate, leggete il contratto da stipulare e tutte le clausole.