Carte Revolving Aura

Carte revolving Findomestic Aura

La Findomestic propone una delle carte revolving più utilizzate dai contribuenti italiani, ideale per realizzare qualsiasi tipo d’acquisto e per soddisfare le esigenze più disparate, a vantaggio dell’individuo e di tutta la sua famiglia.

Accanto alle consuete carte di credito a saldo, infatti, la Findomestic propone una carta ricaricabile flessibile e sicura, che consente al contraente di ottenere una riserva di danaro illimitata da usufruirne nelle quantità e nei modi desiderati.

Si tratta della Carta Aura, un prodotto che acquisisce in sé tutta la convenienza e la trasparenza di un istituto solido come la Findomestic, recando i medesimi parametri di professionalità e innovazione rintracciabili in egual misura nei prestiti e nei finanziamenti offerti.

Con Carta Aura il saldo richiesto diventa un fedele alleato per tutte le spese corrispondenti a beni e servizi, in quanto l’importo poggia su interessi e commissioni minime, da rimborsare mensilmente in comode rate personalizzate.

Secondo quanto dispone la Carta Aura il cliente può contare su un fido iniziale di 1.500€ da spendere come meglio si crede, destinato al momento dell’acquisizione della carta stessa.

Informazioni su carta revolving Aura

La Carta Aura è di facile utilizzo, può essere adoperata anche per acquisti online, funziona benissimo nelle transazioni effettuate all’estero: qualsiasi informazione necessaria al controllo della carta è ottenibile anche per mezzo di un semplice sms, da inviare alla Findomestic in assoluta libertà e nel massimo rispetto della privacy del cliente. Inoltre, a tutela della Carta Aura verrà inserita la tecnologia chip, che manterrà la scheda al riparo da eventuali clonazioni illecite.

La solidità di Carta Aura è data soprattutto da moltissime agevolazioni e sconti e particolari convenzioni con enti ed esercizi commerciali, che la rendono un mezzo vantaggioso e sempre efficace per portare a termine qualsiasi tipo di spesa. Ad esempio tramite Carta Aura è possibile acquistare con PayPal, che permette di pagare o farsi pagare in assoluta comodità via online mediante carta di credito; in più con PayPal è possibile acquistare con maggiore sicurezza, grazie alla necessità di indicare, per ogni transazione internet, la propria e-mail e password PayPal.

Con Carta Aura tutto avviene online, anche la visualizzazione dell’estratto conto, la richiesta di un’eventuale ricarica, in più è possibile pagare le bollette, il pedaggio autostradale ed effettuare ricariche telefoniche.

Carte Aura Revolving

Il mero controllo della Carta Aura è affrontabile anche via telefonica, mediante un apposito numero verde gratuito, rintracciabile sul sito ufficiale della Findomestic.

Il rimborso della Carta Aura è molto facile, basta pagare il 5 di ogni mese la rata pattuita, che secondo legge non deve mai essere inferiore al 4% del fido utilizzato: i pagamenti avvengono tramite addebito bancario, o mediante bollettini postali. Invece i versamenti aggiuntivi possono essere effettuati in ogni momento, al fine di ricostituire il fido iniziale e proseguire in tutte le spese necessarie.

Attualmente, per un importo di 2.500€ da restituire in 33 rate mensili il TAN di riferimento è del 19,68% per pagamenti effettuati tramite ccp, del 18,72% per rimborsi con rid bancario; analogamente il TAEG complessivo è del 23,40% nel primo caso, 22,26% nel secondo.