carte revolving aliprestito

Le Findomestic a tasso zero

Le carte revolving alipresto includono un affidamento, ossia un prestito che viene messo a disposizione da una banca o da una società finanziaria come in questo caso da Aliprestito S.p.A. Essa potrà essere utilizzata quante volte volete per qualunque tipo di spesa. Dunque se stai pensando per motivi particolari di prendere una carta revolving, guarda ai vantaggi che offre Alipresto.

Che cosa sono ed offrono le carte revolving in generale e quelle alipresto in particolare?

Le funzionalità son quelle delle carte di credito normali: potrete fare le varie transazioni on line, effettuare prelievi e i vari pagamenti con le carte revolving alipresto. Dove? Negli esercizi abilitati Mastercard.

Come funziona la rateizzazione e il rimborso?

Il risarcimento del prestito lo effettuate con delle semplici rate mensili e avrete la possibilità con alipresto di prendere il piano di rimborso preferito. Le carte revolving con Aliprestito offrono denaro immediatamente da utilizzare come meglio credi.

Carte Revolving tasso zero

Ottime anche per i prelievi agli sportelli bancomat e per i tuoi acquisti ovunque, e senza commissioni aggiuntive. Poi si rimborsa ogni mese il plafond con le comode rate che avete scelto voi. La somma di denaro la utilizzi sia in un'unica occasione o in più volte. Chiedi poi se e come puoi avere carte revolving a protestati con Alipresto.

Trova subito i movimenti connessi all'utilizzo della carta revolving alipresto. Ogni mese, ti viene mandato direttamente a casa tua l'estratto conto, così controlli meglio le spese e la disponibilità che rimane sulla carta. Ricorda che la carta per acquisti la puoi usare sia in Italia sia all'estero.


Basta trovare il marchio Mastercard che praticamente è davvero ovunque nel globo! Cerca i negozi, i mall, i distributori di benzina che espongono Mastercard e compra sereno e sicuro.

Acquisti a rate con le carte revolving

Esistono pagamenti da effettuare senza commissione con la carta revolving alipresto?

Certo. Puoi ricaricare i cellulari e le schede degli operatori Tim, Vodafone, Wind. Puoi pagare le tue bollette ossia elettricità, gas, telefono, e acquistare anche i biglietti ferroviari.

Non dimenticare che anche il rifornimento carburante è senza commissioni con il pagamento della carta. Idem per le tasse come ICI e il canone RAI. Paga senza alcuna commissione anche bollo auto e moto.


E se non sei in casa per ricevere l'estratto conto e vuoi sapere ciò che rimane e ciò che hai speso? A la tua consultazione con estratto conto via telefono e anche on-line con carte revolving alipresto.