Carte Revolving Agos

Agos Ducato: Carte Revolving

Le carte revolving costituiscono una forma di prestito alternativa, riferita alla possibilità di ottenere un dato credito da una qualsiasi finanziaria, rimborsabile mese dopo mese a comode rate.

Le carte revolving sono di tipo ricaricabile, per questo ammettono una liquidità illimitata capace di favorire in maniera sicura e flessibile qualsiasi acquisto limitato al consumo di beni e servizi. Differenziandosi dalle carte di credito a saldo le carte revolving possono essere rimborsate secondo le modalità preferite dal contraente, secondo un tipico valore mensile, che però non deve essere inferiore al 5% della cifra da restituire, oppure scegliendo un qualsiasi momento per poter adempiere all’intero o a una parte del debito sottoscritto.

Le carte revolving, per questo motivo, diventano uno strumento d’acquisto ben più snello delle normali richieste di prestito, in quanto le spese che ne seguiranno non dovranno essere specificate all’istituto di credito e non dovrà essere presentata un’opportuna documentazione di richiesta, lasciando al contribuente la completa libertà dei suoi movimenti finanziari. Inoltre con le carte revolving è ammessa l’assoluta privacy delle transazioni e i costi previsti sono più elastici, in quanto i tassi d’interesse possono variare in base alla cifra ottenuta e alle modalità di restituzione ammesse.

Prestiti con carte Agos

Tra le varie proposte presenti attualmente sul mercato ritroviamo la convenienza di Agos Ducato e della sua Carta Attiva. Carta Attiva è molto semplice da utilizzare, garantendo una riserva di danaro utilizzabile in ogni occasione.

Gli acquisti effettuati con Carta Attiva non determinano alcuna commissione aggiuntiva, in più è molto veloce da ottenere, ammettendo finanche un anticipo contanti del saldo richiesto in maniera assolutamente gratuita. Con Carta Attiva è possibile rimborsare il fido iniziale in comode rate mensili predeterminate, andando di volta in volta a ricostituire la riserva di danaro, pronta per affrontare nuove spese.

In più Carta Attiva è dotata di grande flessibilità, in quanto è possibile modificare gli importi mensili, ed è chiara e trasparente, perché prevede un facile controllo della propria situazione contabile attraverso l’Area Clienti rintracciabile sul sito della Agos Ducato.

Carta Attiva, la carta revolving di Agos

Il TAN medio fissato è del 15,50%, invece il TAEG complessivo è del 18,72%. Altre carte revolving targate Agos sono Carta Mya, che permette di effettuare acquisti anche all’estero, contando su una carta personalizzabile in base al design della scheda.

Con Carta Mya è possibile contare su un rimborso sia a rate che a saldo, a seconda delle esigenze del cliente. Sempre Agos Ducato propone Carta Zerus, una carta revolving utilizzabile anche per acquisti internet. Carta Zerus propone rimborsi in 10 rate mensili a interessi zero, per transazioni di almeno 500€ cadauna.

Per spese inferiori, invece, il TAN applicato è del 14%, mentre il TAEG corrisponde al 17,08%. Ancora con Lei Card la carta revolving si colora di rosa: acquisti in negozi convenzionati a favore di una donna dinamica e moderna, e rimborsi rateali o a saldo comodi e convenienti. In più Agos Ducato propone la Carta Attiva Gold, dagli innumerevoli vantaggi in quanto affianca le caratteristiche di Carta Attiva ad agevolazioni e sconti riservati ai soli clienti.