Prestiti Santander Consumer Bank

Prestiti e finanziamenti Santander Bank

Per ogni prestito sottoscrivibile il cliente ha la possibilità di accendere anche una polizza assicurativa, volta a tutelare il credito ottenuto. Interessanti soluzioni provengono dai prestiti Santander Consumer Bank, come accade per l’opzione Adatto: è un finanziamento personale che non ammette spese di apertura pratica, concedendo importi fino a un massimo di 30.000€.

Con Adatto il richiedente ottiene una risposta entro poche ore dall’invio dei propri dati, accedendo così a un piano d’ammortamento a tassi fissi, per rimborsi suddivisi entro un massimo di 120 rate. Attualmente il TAEG medio applicato è del 10,88%. Per sottoscrizioni particolari, rivolte a una sola categoria di persone, ecco profilarsi i prestiti su cessione del quinto dello stipendio, della pensione e delegazioni di pagamento, riferite a tutti i lavoratori dipendenti, pubblici e statali dotati di un certificato di reddito fisso e agli anziani che godono della pensione.

Tali finanziamenti sono agevolati in quanto i rimborsi vengono effettuati per mezzo della trattenuta di un quinto apportata sulla busta paga o sulla pensione del contraente, per questo si contano tassi montati su di un TAEG massimo del 13,71%.

Prestito personale Santander

I prestiti Santander Consumer Bank propongono, inoltre, carte co-branded e carte revolving utili per ottenere una moderata liquidità, necessaria al conseguimento di piccole spese: ad esempio ricordiamo la Carta Allianz, che in maniera del tutto gratuita e senza commissione carburante propone spese garantite, per importi restituibili in 12 comode rate e a tassi vantaggiosi.

I prestiti Santander Consumer Bank sono adatti anche alla richiesta di leasing, offrendo piani di rimborso di 72 rate e la possibilità si scegliere tra tasso fisso e tasso variabile. È possibile integrare al prestito di leasing tutta una serie di servizi assicurativi come la polizza furto, rapina e incendio per un valore massimo di 72.500€, polizza kasko integrale, rottura cristalli e altro ancora.

Questo avviene perché la Santander Consumer Bank collabora con i migliori gruppi assicurativi internazionali, fornendo al cliente la massima personalizzazione delle proprie necessità a protezione e tutela del prestito.