Prestiti BNL Pensionati
BNL prestiti per pensionati
La BNL ha messo a disposizione varie soluzioni di prestito che conferiscono al cliente la possibilità di gestire un finanziamento secondo le proprie necessità e in base ai propri requisiti.
Come accade per i pensionati, a cui la BNL ha concesso prestiti sicuri e facili da avviare, in risposta alle tipiche esigenze di una particolare categoria di consumatori. La BNL ha così formulato prestito BNL Pensione Dinamica, una proposta allettante e vantaggiosa volta a realizzare i desideri del contraente attraverso un finanziamento semplice e tutelato, dagli importi variabili che prevede quale unica garanzia la sola pensione percepita.
Attraverso il prestito BNL Pensione Dinamica il cliente può ottenere un piano d’ammortamento elastico, secondo un piano di rimborso di 120 mesi e a tasso fisso. È possibile anche sottoscrivere una copertura assicurativa, che protegga il finanziamento così da evitare inutili rischi e per il pensionato e per la banca erogatrice.
A sua volta i prestiti BNL Pensione Dinamica propongono una sottodivisione, favorendo sottoscrizioni specifiche in base al tipo di pensione percepita e in base alla precedente occupazione lavorativa del soggetto.