Prestiti BNL Family

Prestiti bancario online

I prestiti BNL si affacciano a una moltitudine di esigenze, prime tra tutte quelle necessarie a salvaguardare il nucleo familiare con tutte le difficoltà e le necessità che vengono avanzate giorno dopo giorno per sopperire alle faccende quotidiane.

In tal caso la BNL ha in serbo numerose soluzioni, ognuna prona ad investire nella famiglia a seconda delle spese e delle urgenze che ella dovrà affrontare. Con i Prestiti per Te la BNL offre un’ampia gamma di finanziamenti personali relativi a valide sottoscrizioni ad hoc, in riferimento al tipo di attività protratta dal cliente: abbiamo in tal modo prestiti a lavoratori dipendenti, prestiti a liberi professionisti, prestiti ai pensionati, prestiti ai convenzionati Inpdap e prestiti per le imprese e per le ditte individuali.

Inoltre con i prestiti BNL Revolution è possibile ottenere importi fino a 100.000€, scegliendo un tipo di rimborso da prolungare a 120 mesi, secondo rate piccole ma molto elastiche che prevedono un tasso fisso per tutta la durata del finanziamento: la soluzione è adatta anche ai convenzionati con Inpdap, Inps e altri enti.

Prestiti spensierati BNL

Tra i prestiti personali BNL spicca il prestito per la casa, che propone importi riferiti al pagamento del mutuo o all’installazione di apparecchiature per il consumo energetico, da rintracciare nell’opzione prestiti BNL Energia, molto vantaggiosi nei tassi e nelle modalità di rimborso: da abbinare con la Polizza BNL Serenity, che tutela da eventuali rischi che possano compromettere l’adempienza rateale del contraente.

Analogamente viene proposto il prestito BNL AdottAMI, rivolto all’investimento nelle adozioni internazionali, per rendere più agevolata la richiesta di creare una famiglia allorquando la coppia non è in grado di avere figli.

Al fine di realizzare i desideri di tutta la famiglia la BNL offre il Cash Transformer BNL, il fido di conto corrente utile nella gestione del proprio patrimonio, che rilascia una certa liquidità a zero costi con addebito diretto sul conto corrente. Inoltre per chi è un lavoratore dipendente la BNL consente la sottoscrizione del prestito BNL Salary Power, dove è possibile rimborsare le rate attraverso la cessione del quinto dello stipendio, adatto anche per tutti i convenzionati Inpdap e per eventuali richieste di delegazione di pagamento.

Prestiti bancario online

Il prestito BNL Salary Power può essere anche concesso, in via specifica, ai Militari e alle Forze dell’Ordine, proponendo caratteristiche diverse a seconda dell’impiego del contraente. Per ogni soluzione proposta dai prestiti BNL Family è possibile affiancare un’adeguata polizza assistenziale, che tuteli le operazioni da effettuare senza il rischio di incorrere in situazioni fraudolente.

Ad esempio per i correntisti BNL è indetta una Polizza BNL Carte No Problem, che salvaguardia il soggetto da eventuali furti o smarrimento della propria carta di credito o dei libretti assegno. La Polizza offre un’assistenza totale 24 ore su 24, a prezzi davvero irrisori, intervenendo anche nel caso di furto del proprio PIN o del codice di sicurezza.