Prestiti Bancari Intesa San Paolo
Prestiti Banca Intesa San Paolo
I prestiti bancari Intesa San Paolo risolvono tutte le necessità e gli imprevisti finanziari dei consumatori, accedendo a soluzioni semplici e vantaggiose, che ben si collegano ai fabbisogni individuali di ciascuno.
Finanziamenti elastici e a tassi competitivi, velocità nelle erogazioni e rate flessibili: sono le offerte che la Banca Intesa San Paolo ha in serbo per voi, approfondendo giorno dopo giorno le nuove realtà di mercato per donare finanziamenti sempre nuovi e convenienti. Addentrandoci nel mondo dei prestiti bancari Intesa San Paolo è possibile rintracciare prodotti unici a vantaggio dei giovani o delle famiglie, dei lavoratori o dei pensionati, delle imprese o di chi è alla ricerca di energia rinnovabile, ognuno indetto a conferire specifiche caratteristiche e condizioni di stipula.
Cominciamo delineando il Prestito Multiplo, un finanziamento flessibile di tipo personale dedicato alle famiglie che vogliono realizzare un progetto o che debbano affrontare particolari spese domestiche. Il Prestito Multiplo è rivolto ai lavoratori dipendenti, autonomi e pensionati che abbiano un’età anagrafica massima di 75 anni; gli importi richiesti vanno da 2.000€ a 30.000€, i tassi sono fissi e si muovono su un piano rateale di un massimo di 6 anni.